GRAZIE!

Riceverete a breve una mail di conferma.

CHIUDI

Il marchio Sandals Resorts International

Sandals Resorts International (SRI) si è trasformata da un marchio e un solo resort a Montego Bay, Giamaica fino a diventare uno dei più noti e premiati marchi nel mondo. Con cinque marchi e di 24 strutture in sette paesi, tra cui Antigua, Bahamas, Grenada, Barbados, Giamaica, Saint Lucia e Turks e Caicos, Sandals Resorts International è il leader indiscusso delle vacanze ai Caraibi. Il motto del nostro Presidente e Fondatore Gordon "Butch" Stewart, è "superare le aspettative" degli ospiti e delle persone che vivono qui.

La biografia del Presidente

Gordan “Butch” Stewart Fondatore e Presidente di Sandals Resorts

è chiamato il "re dei resort all-inclusive", il "Cupido dei Caraibi," e il "Master del Marketing". Mentre tutte le descrizioni sono appropriate, nessuna di loro riesce a esprimere pienamente Gordon 'Butch' Stewart, presidente e fondatore di Sandals Resorts International, società madre di Sandals Resorts e Beaches Resorts.

Come può una semplice frase definire un uomo che controlla quello che gli analisti stimano essere un impero di miliardi di dollari. Tutto sommato, Butch Stewart possiede due dozzine di diverse società che, di fatto, sono la più grande azienda della Giamaica nel settore privato, la più grande fonte di valuta estera del paese e il maggiore generatore di posti di lavoro.

Nato a Kingston, Giamaica, il 6 luglio 1941, cresciuto lungo la costa settentrionale della Giamaica, un paradiso tropicale che vanta alcune delle spiagge più belle del mondo, ora sede di sette resort Sandals e tre resorts Beaches. Ma all'inizio della sua carriera, Stewart non aveva nulla a che fare con l'industria degli hotel o dei resort; aveva piuttosto a che fare con le vendite. Ma presto si è rivelato un maestro del mestiere. Maggiori informazioni

Dopo essere diventato direttore del reparto vendite presso la famosa compagnia olandese Curacoa Trading, Stewart lasciò la compagnia nel 1968 per fondare Appliance Traders, Ltd. (ATL). Nata come compagnia di produzione di impianti di aria condizionata, ATL è cresciuta esponenzialmente, aggiungendo frigoriferi, congelatori e altri elettrodomestici. Dopo la svolta socialista del governo giamaicano nel 1970, si impose un limite alle importazioni e Stewart affrontò quella che fu la sfida più grande per il suo business. Oggi, ATL fa e vende di tutto, dalle pompe per l'acqua ai generatori elettrici, ai pezzi di ricambio per auto.

Dal 1980, il governo è tornato a promuovere l'industria turistica del proprio paese. Il primo resort all inclusive di proprietà del governo fu aperto a Ocho Rios e ATL ebbe l'appalto per la fornitura di elettrodomestici da cucina e condizionatori d'aria. Il motto non ufficiale di Stewart, "Possiamo fare di meglio," mise in moto un processo che ha portato all'acquisto di un vecchio albergo in una delle più grandi spiagge di Montego Bay. Nonostante non avesse alcuna esperienza di hotel, Stewart intraprese questa attività con una filosofia molto semplice che ha spiegato molte volte: "La formula vincente consiste nello scoprire che cosa vuole la gente e riuscire a dare di più di quanto si aspetta, così da superare le loro aspettative."

Dopo sette mesi e 4 milioni di dollari di ristrutturazioni, Sandals Montego Bay ha aperto, ed è diventato il fiore all'occhiello di Sandals: il più popolare e il più premiato resort Luxury Included® della catena nel mondo. Stewart non ha mai rivendicato la paternità del concetto all-inclusive per coppie, ma si è guadagnato il titolo di "King of All-Inclusive" per il continuo sforzo volto al miglioramento dei propri prodotti, seguendo il motto "Possiamo fare di meglio".

Laddove gli altri resort "all-inclusive" offrivano pasti e camere per gli ospiti ad un prezzo standard, i prezzi dei resort Sandals includevano ristoranti raffinati, drink dei marchi più esclusivi, mance, trasferimenti aeroportuali, tasse e tutte gli sport di terra e acquatici. I pasti della concorrenza erano a buffet, così Stewart ha proposto ristoranti con elevati standard di qualità e servizio in guanti bianchi. Sandals Resorts è stato anche il primo resort dei Caraibi ad offrire jacuzzi e televisione satellitare, il primo con swim-up bar e il primo a garantire che ogni camera fosse dotata di un letto king-size e un asciugacapelli.

Le innovazioni di Stewart hanno cambiato il concetto all-inclusive e hanno affermato Sandals Resorts, e ora anche Beaches Resorts, come i marchi di maggior successo nella categoria. La loro continua espansione ha portato a un totale di nove strutture in Giamaica, tre in Santa Lucia, tre nelle Bahamas, due in Antigua, una delle isole Turks e Caicos, una in Grenada e presto una in Barbados.

I successi di Stewart hanno ottenuto centinaia di riconoscimenti. Meno noto è il considerevole sforzo fatto in ambito filantropico. Sandals Resorts International attualmente porta avanti attivamente più di 150 grandi progetti umanitari nelle isole caraibiche, grazie alla Sandals Foundation. Questo supporto va dalla costruzione di scuole, alle lenzuola per gli ospedali, all'assistenza sanitaria per coloro che non possono permettersela.

Quale sarà la prossima mossa di questo imprenditore che il New York Times definisce come una persona che "... esercita un'enorme influenza politica in Giamaica, dove è considerato da alcuni più potente del Primo Ministro"? Nessuno può rispondere a questa domanda, nemmeno lo stesso Gordon 'Butch' Stewart, ma possiamo essere certi che qualsiasi cosa faccia, avrà sicuramente un peso importante nell'evoluzione di un'industria ... o di una nazione.

S.R.I. Timeline

1981

Gordon "Butch" Stewart apre Sandals Montego Bay, il resort di punta, dando inizio all'avventura dei resort Sandals.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1985

Sandals apre Carlyle sulla baia di Montego Bay, un rifugio ricco di fascino che adesso si chiama Sandals Inn.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1986

Sandals Royal Caribbean apre e diventa l'unico resort in Giamaica con un'isola privata.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1988

Sandals Negril spalanca le porta sulla spiaggia più lunga della Giamaica, la famosa Seven Mile Beach.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1989

Sandals Ocho Ríos, ora Sandals Ochi, fa il suo debutto nella città natale di "Butch" Stewart, mostrando un lato tutto nuovo della Giamaica.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1991

Antigua diventa la prima destinazione ad avere un resort Sandals al di fuori della Giamaica.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1992

Sandals aggiunge il golf alla sua offerta di attività proposte nei resort acquistando l'Upton Golf Course ad Ocho Ríos, in seguito rinominato Sandals Golf & Country Club

MAGGIORI INFORMAZIONI

1993

Apre Sandals La Toc diventando il primo resort Sandals su quest'isola, l'incantevole Santa Lucia.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1994

Sandals presenta Sandals Halcyon, un incantevole rifugio per gli ospiti a Castries, Santa Lucia.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1996

Sandals Royal Bahamian apre a Nassau, Bahamas, portando la grandezza dello stile e dell'eleganza europea ai Caraibi, oltre alla seconda isola privata in un resort Sandals.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1997

Sandals presenta il suo primo resort per famiglie nella sua città natale in Giamaica: Beaches Negril.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1997

Beaches Turks & Caicos apre a Providenciales, diventando il secondo resort per famiglie in una delle più esotiche isole dei Caraibi.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2001

Sandals Royal Plantation apre a Ocho Ríos. Questo intimo resort vanta tutte camere con servizio di maggiordomo e vista oceano.

2002

Apre Beaches Ocho Rios diventando la destinazione per famiglie più nuova della Giamaica.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2002

Apre Sandals Grande St. Lucian. Questo resort occupa un'intera penisola e offre vedute mozzafiato della baia di Rodney. È il terzo resort Sandals a Santa Lucia.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2005

Apre Sandals South Coast diventando il primo resort sull'incontaminata costa meridionale della Giamaica.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2007

Fowl Cay Resort nelle isole Exuma, Bahamas, si aggiunge alla lista: un resort su un'isola privata con sei ville.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2008

Your Jamaican Villas apre i battenti. Una collezione di stupende ville di proprietà della famiglia Stewart per una magnifica vacanza in Giamaica.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2009

Iniziano le attività della Sandals Foundation, l'associazione filantropica dei Caraibi creata per far fronte ai problemi delle popolazioni locali: istruzione e ambiente.

MAGGIORI INFORMAZIONI

2010

Sandals Emerald Bay, Great Exuma, Bahamas apre i battenti, portando il concetto delle vacanze Luxury Included anche nelle Out Islands delle Bahamas.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2014

Sandals LaSource Grenada Resort & Spa porta i servizi di lusso e la qualità dei resort Sandals in questa esotica isola incontaminata.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2015

Il Sandals Grande Riviera di Ocho Rios, Giamaica, viene completamente ristrutturato e riapre col nome Sandals Ochi Beach Resort. Il resort Sandals più esteso di tutti!

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2015

Sandals Barbados apre su un'isola esotica, ricca di storia e offre un'eccezionale varietà di sport e attività.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT
1981 1992 1997 2008 2015

I nostri Marchi

Da più di trent'anni, Sandals si occupa di offrire ai suoi ospiti la vacanza perfetta, guadagnandosi la reputazione di vacanza in cui "l'amore è tutto ciò di cui avete bisogno", perché tutto il resto è incluso.

Ci sono 15 resort di lusso Included® in Giamaica, Bahamas, Grenada, Barbados, Antigua, Santa Lucia e Barbados. Ciascuno offre location su spiagge mozzafiato, camere di lusso e innumerevoli servizi che rendono ineguagliabile l'esperienza Sandals. Dopo essere stato nominato miglior catena di resort dei Caraibi ai World Travel Awards per 18 anni consecutivi, Sandals Resorts è il marchio più rinomato nell'ambito delle vacanze per le coppie.

Il primo resort Beaches ha aperto nel 1997 ed è un prodotto nato per soddisfare le richieste delle coppie che hanno amato i resort Sandals e sognavano un'esperienza simile da condividere con le loro famiglie.

Un marchio che col tempo è diventato ricercatissimo nel mercato delle vacanze per famiglie ed è stato votato miglior resort all inclusive per famiglie per 14 anni consecutivi, offrendo vacanze indimenticabili agli ospiti di tutte le età.

Situato nell'arcipelago delle Exumas alle Bahamas, il resort Fowl Cay offre ville con una, due e tre camere da letto con arredi eleganti per regalarvi ambientazioni straordinarie.

Nel resort Fowl Cay è tutto incluso nel prezzo della vostra Villa. Dall'offerta gastronomica e i migliori drink al golf e persino una barca a motore per la pesca o per esplorare le spiagge vicine e gli isolotti. Tutte le ville sono inoltre dotate di una moderna cucina completamente attrezzata, per offrirvi tutte le comodità di una casa al mare.

Le ville private di Sandals e Beaches sono una collezione di quattro case spettacolari in Giamaica di proprietà dal fondatore Gordon "Butch" Stewart e utilizzati dalla sua famiglia come loro oasi privata.

Situate lungo tutta l'isola, queste ville hanno ciascuna una personalità diversa: dal fascino rilassato della villa Sundown, al lusso della Villa Plantana e la quiete di Lime Acre, in questa collezione di ville magnifiche troverete sicuramente ciò che stavate sognando.

I nostri Valori

L'impegno Sociale Dell'impresa

Quando Gordon "Butch" Stewart ha aperto il suo primo resort, si è prefissato un obiettivo molto importante; il resort si sarebbe fatto carico di una scuola locale. I membri del team si sono occupati di garantire che gli impianti e gli studenti avessero tutto il necessario. Questo accadeva più di trenta anni fa, e fu l'inizio di un impegno costante verso la comunità che cresce sempre più. "Abbiamo le risorse, quindi la responsabilità di agire", spiega Stewart.

Oggi, ognuno dei nostri resort si prende cura di scuole e, in alcuni casi, di intere comunità al fine di garantire che le idee di salute, sicurezza, rispetto per l'ambiente, comunità e opportunità siano condivise il più possibile. Ci impegnamo così a costruire nuovi laboratori informatici, aule aggiuntive e a fornire borse di studio per gli studenti più brillanti, ma bisognosi. Lo staff dei nostri resort si impegna a condividere le proprie conoscenze e risorse con gli abitanti delle isole.

Nel 2007, Sandals Resorts si è guadagnato il Condé Nast Traveler World Savers Award per il programma Adotta-una-scuola e per il lavoro nelle comunità dei Caraibi dove Sandals Resorts International opera e cresce.

La Sandals Foundation è l'organizzazione filantropica di Sandals Resorts International, ed nasce come un'estensione naturale dei quasi tre decenni di impegno duraturo della società per i Caraibi.

Come organizzazione indipendente no-profit, la Sandals Foundation si è fatta carico di tutte le attività di Sandals Resorts International, con l'obiettivo di espandere la loro portata per creare un impatto positivo e sostenibile sulla vita delle persone e sull'ambiente. Lavorando con i loro vicini, i politici, i dipendenti e i partner, abbiamo individuato quali erano gli impegni necessari da prendere nei settori dell'istruzione, dell'ambiente e della comunità.

La forza del marchio Sandals, la forza delle nostre partnership e la passione del nostro popolo ci mette in una posizione ideale per avere un effetto duraturo e significativo sul miglioramento della vita nei Caraibi.

In una situazione delicata come quella della regione dei Caraibi, è fondamentale prendersi cura dell'ambiente non solo per preservare la sua bellezza, ma per garantire le risorse naturali per le generazioni future.
Maggiori informazioni su Sandals Earth Guard

SRl è un'azienda leader nei Caraibi. Attraverso l'introduzione di nuovi concetti quali l'eco-villaggio nel Sandals Montego Bay, un villaggio esclusivamente a energia solare, rispettiamo le norme standard di sostenibilità regionale. Incoraggiamo altri alberghi e resort a seguire le nostre orme.

Dal riciclaggio alla preservazione dell'ambiente, SRI si impegna a fornire vacanze di qualità per gli ospiti mentre lavora per ridurre al minimo l'impatto ambientale e sociale di tutte le operazioni. La nostra società è stata la prima nei Caraibi ad avere un ministro dell'ambiente la cui unica responsabilità è quella di assicurare che la crescita della società avvenga nel rispetto dell'ambiente. Dal 1997, l'azienda ha agito secondo una politica ambientale durante ogni sua fase di sviluppo, grazie ai manager dell'Ambiente, Salute e Sicurezza (EHS).

Sandals Corporate University (SCU) è un programma di istruzione per adulti creato per i 10.000 dipendenti di Sandals Resorts e Beaches Resorts.

Il primo del suo genere nei Caraibi, lo SCU dà ai membri del personale, attualmente senza titoli accademici, la possibilità di studiare. Attraverso partnership con università riconosciute a livello internazionale, organizzazioni professionali e istituzioni locali, lo SCU offre programmi che spaziano dalla formazione di base specifica per l'ospitalità a master e / o diplomi di dottorato.

Oltre a ricevere una formazione pratica in varie discipline, lo SCU si concentra anche su otto obiettivi di apprendimento fondamentali. Tra questi, lo SCU esamina le conoscenze, le abilità e le attitudini dei dipendenti. Il programma di formazione trasversale SCU, permette ai membri del team di acquisire esperienza interdipartimentale; mette inoltre a disposizione la possibilità di fare volontariato, offrendo ai membri del team l'opportunità di impegnarsi anche in attività filantropche, attraverso la Fondazione Sandals e Sandals Earthguard.

I nostri Premi

Perché siamo votati come i migliori al mondo anno dopo anno? Sandals Resorts International non ha inventato il concetto di all-inclusive, ma nel corso degli anni lo abbiamo portato alla perfezione.

Per un decennio, ci siamo guadagnati ogni premio e riconoscimento nel settore dei resort, ponendo Sandals molto al di sopra di qualsiasi altro resort all-inclusive. Ma la nostra più grande ricompensa è l'alto grado di soddisfazione dei nostri clienti. Sandals non è considerato il migliore solo dagli addetti ai lavori, ma si è guadagnato un posto speciale nei cuori delle coppie di tutto il mondo. Guarda la lista completa dei premi