GRAZIE!

Riceverete a breve una mail di conferma.

CHIUDI

Servizio di maggiordomo incluso nellesuite di categoria più alta.
I resort Sandals offrono una nuova definizione del lusso. Il servizio di maggiordomo dei nostri resort, disponibile per le suite di categoria più alta, offre ai nostri ospiti più esigenti un servizio senza eguali per esaudire ogni vostro desiderio e anticipare ogni vostra richiesta.

Service

  • Standard D'ECCELLENZA
  • Ogni membro del nostro staff è stato selezionato tra migliaia di candidati.
  • Il più alto rapporto tra numero di clienti e staff nel settore.
  • Ogni singolo membro del nostro staff segue il più rigoroso programma di formazione del settore.
  • La Sandals Corporate University garantisce una preparazione professionale attraverso rigorosi programmi di formazione garantendo che il nostro staff raggiunga i più alti standard di servizio al cliente.
  • La nostra partnership con la rinomata scuola per maggiordomi "Guild of Professional English Butler" garantisce gli elevati standard del nostro servizio.
  • Nei nostri resort non sono richieste e accettate mance.

Fondata nel 1995, la Guild of Professional English Butlers è stata istituita per formare i migliori maggiordomi al mondo. I maggiordomi dei resort Sandals vengono formati in modo da essere in grado di anticipare le esigenze dei nostri ospiti e di stupirli con un'attenzione ai particolari che non si trova in nessun manuale.

Ecco cosa il vostro maggiordomo farà per voi:

QUANDO LA PERFEZIONE NON È ABBASTANZA

  • All'arrivo:
  • Vi accoglierà con salviette profumate.
  • Vi offrirà un cocktail di benvenuto.
  • Vi accompagnerà nella vostra suite e si prenderà cura dei vostri bagagli.
  • Vi fornirà tutte le informazioni riguardanti i servizi del resort.
  • Vi farà effettuare il check-in direttamente nella vostra suite.
  • Si prenderà cura di ogni vostra preferenza personale riguardo la vostra permanenza.
  • Vi fornirà un telefono cellulare in modo che possiate contattarlo/a in ogni momento.
  • Vi presenterà il pacchetto di benvenuto Butler Elite.
  • Vi fornirà un servizio di orientamento privato del resort.
  • Si occuperà di disfare i bagagli per voi.
  • Stirerà i vostri abiti gratuitamente per le prime notti.
  • Durante la vostra permanenza:
  • Prenoterà per voi ristoranti, escursioni, attività e trattamenti spa.
  • Vi servirà i vostri drink preferiti direttamente in spiaggia o in piscina.
  • Vi servirà il pranzo in spiaggia o in piscina.
  • Gestirà la manutenzione giornaliera della vostra suite.
  • Si assicurerà che la vostra suite sia sempre in perfette condizioni e organizzata secondo le vostre preferenze.
  • Si assicurerà che il servizio in camera sia sempre celere ed efficiente.
  • Si occuperà di organizzare il vostro tavolo al ristorante secondo le vostre preferenze.
  • Organizzerà una cena romantica per due nella privacy della vostra suite o nel vostro patio. A differenza degli altri resort, i nostri ospiti Butler Elite possono ordinare in uno qualsiasi dei ristoranti ed essere serviti direttamente nella propria suite.
  • Luciderà le vostre calzature per la cena.
  • Organizzerà il vostro guardaroba.
  • Si occuperà del vostro bucato.
  • Di sera:
  • Preparerà la vostra suite per la notte.
  • Vi accompagnerà al ristorante che avete prenotato dove troverete un tavolo elegantemente apparecchiato.
  • Prima di partire:
  • Organizzerà il trasferimento in aeroporto.
  • Fornirà tutte le informazioni relative al check-out.
  • Vi assisterà nella preparazione dei bagagli.
  • Conserverà tutte le vostre preferenze per eventuali visite future.
  • Al momento della partenza:
  • Si assicurerà che i vostri bagagli siano trasferiti nell'area dedicata alle partenze.
  • Vi accompagnerà presso la Club/Butler Lounge e si occuperà di tutti i documenti per il check-out.
  • Vi accompagnerà alla macchina augurandovi buon viaggio.
  • Attività settimanali:
  • Cocktail Party ogni settimana.
  • Gli ospiti Butler sono invitati a prendere parte a tutte le attività Club Sandals.
  • Shopping con maggiordomo.
  • I servizi inclusi nella vostra camera:
  • Chiave speciale Club Sandals (Butler Elite Key).
  • Accappatoi per lui e per lei.
  • Servizio in camera 24h.
  • Minibar rifornito quotidianamente con vini Mondavi, alcolici, bevande gassate, succhi di frutta e acqua.
  • Eleganti arredi in mogano.
  • Lenzuola di cotone egiziano e vasta gamma di cuscini a disposizione.
  • Macchina per il caffè con caffè Jamaican Blue Mountain.
  • Wi-Fi gratuito.
  • NB: In aggiunta a tutti i servizi Butler Elite, avrete accesso a tutti i servizi e le attività del Club Sandals.
LE ESPERIENZEDEI NOSTRIOSPITI MAGGIORI INFORMAZIONI
  • Tempo fa un ospite richiese di fare colazione sul balcone ogni mattina. L'ultimo giorno della loro vacanza, il maggiordomo si arrampicò sul balcone, al terzo piano, con una scala e preparò la colazione. Decise poi di chiamare l'ospite e invitarlo ad aprire il balcone. Rimasero semplicemente senza parole quando videro il maggiordomo sul balcone con la colazione elegantemente preparata per loro.
  • Una volta un ospite chiese di partecipare al programma di immersioni, avendo però una fobia delle acque profonde. Riuscì a immergersi in piscina, ma doveva poi affrontare le immersioni in mare. Il suo maggiordomo, al corrente di questa sua fobia, sorprese l'ospite facendosi trovare sulla barca e immergendosi con lei. Lo stesso cliente e lo stesso maggiordomo si immergono insieme ogni volta che si incontrano nel resort.
  • Una volta un ospite non riusciva a godersi la vacanza perché le mancava la bambina che aveva dato alla luce appena sei mesi prima. Il suo maggiordomo, rendendosi conto della situazione, chiamò sua madre e le chiese di spedirle delle foto della bambina. Una volta ricevute, le sistemò nella suite mentre gli ospiti erano in spiaggia. Quando gli ospiti tornarono in camera e videro tutte le immagini rimasero semplicemente sbalorditi.
  • Un ospite che amava andare in barca ogni giorno, era solito portare con sé una piccola scorta di Red Stripe. Immaginando che potessero rimanere senza, il maggiordomo prese una barca e portò una piccola scorta di birre mentre stavano ancora navigando.
  • Un ospite voleva chiedere la mano della sua ragazza, così chiese al maggiordomo di organizzare il tutto. Il maggiordomo abbellì la location con candele, torce, champagne e stuzzichini. La coppia era già estasiata dalla bellezza delle decorazioni, il maggiordomo poi si avvicinò alla ragazza con un piatto coperto e le chiese di aprirlo. All'interno trovò un biglietto con la scritta: "Rebecca, vuoi sposarmi?" e l'anello posizionato al centro del piatto.
  • Una coppia di ospiti aveva prenotato una cena a lume di candela, ma le condizioni del tempo non permisero loro di cenare sulla spiaggia e restarono, ovviamente, molto delusi. Il maggiordomo gli prenotò quindi un trattamento presso il centro benessere e, mentre loro erano lì, riallestì la cena nella loro suite, arredando l'ambiente con della sabbia, luci soffuse e musica con i suoni dell'oceano. Quando gli ospiti tornarono dalla spa, non riuscivano a credere ai loro occhi. Passarono una serata indimenticabile avendo la sensazione di trovarsi direttamente sulla spiaggia.

VEDI le CAMERE BUTLER LEVEL al