GRAZIE!

Riceverete a breve una mail di conferma.

CHIUDI

Nata circa 20 anni fa, Robert Mondavi Twin Oaks è una partnership tra Woodbridge Winery e i produttori vinicoli di Lodi, California, regione vinicola selezionata da Sandals Resorts per accompagnare ed esaltare le prelibatezze dei nostri ristoranti gourmet. Sei le varietà che troverete nei resort Sandals: Cabernet Sauvignon, Chardonnay, Merlot, Pinot Grigio, Sauvignon Blanc e Shiraz - questi vini portano il nome dei vigneti Twin Oaks che utilizzano pratiche agricole sostenibili.

Oltre ai vini Woodbridge by Robert Mondavi, Tom Ziemann produce anche i Robert Mondavi Twin Oaks. L'obiettivo di Robert  Mondavi è quello di creare dei vini che siano allo stesso tempo facili da bere, ma ricercati nelle fragranze.

I Pregiati
Vini della Casa
INCLUSI

Sandals Resorts è sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare l'esperienza Luxury Included dei propri ospiti. L'esclusiva collaborazione con Robert Mondavi porta l'esperienza Sandals Luxury Included a un livello ancora superiore, aggiungendo una seleziome ancora più pregiata alla nostra lista dei vini.

La Carta dei Vini del Presidente e del ManagerLe carte dei vini dei nostri resort sono state migliorate grazie alla collaborazione tra il team di chef di Sandals e l'esperienza enologica di Mondavi.

NB: La carta dei vini del presidente e del manager è disponibile a un costo aggiuntivo.

6 Varietà tra cui scegliere:

  • Robert Mondavi Twin Oaks Cabernet Sauvignon

    Gli aromi leggeri della prugna e del cedro si mescolano a quelli intensi della mora, della ciliegia e del tabacco. Questo vino corposo invecchia in botti di rovere.

  • Robert Mondavi Twin Oaks Chardonnay

    Le dolci fragranze della frutta tropicale si uniscono a quelle ricche ed intense della cannella, dell’acero e della vaniglia. Mediamente corposo con un’intensa nota finale.

  • Robert Mondavi Twin Oaks Merlot

    Le intense fragranze iniziali della ciliegia e del cioccolato fondente fanno poi spazio a quelle del cacao per creare una varietà di vino complessa e corposa.

  • Robert Mondavi Twin OaksPinot Grigio

    Intensamente corposo eppure rinfrescante. I sapori delle nettarine anticipano il retrogusto estivo degli agrumi. Questa varietà di vino non viene invecchiata in botte per conservarne il carattere fresco e frizzante.

  • Robert Mondavi Twin Oaks Sauvignon Blanc

    Vivace e fruttato grazie alle fragranze del pompelmo e del frutto della passione. Chiaro e con un retrogusto delizioso.

  • Robert Mondavi Twin Oaks Shiraz

    Gli aromi delicati della mora e della rosa anticipano quelli più decisi del cioccolato e del pepe nero. Il gusto tannico viene bilanciato da una certa acidità.

La differenza
piÙ lusso, piÙ scelta e piÙ servizi straordinari