GRAZIE!

Riceverete a breve una mail di conferma.

CHIUDI

Sandals Resorts Premi e Riconoscimenti

La ragione per la quale i resort Sandals sono votati i migliori resort all inclusive al mondo? Sandals non ha inventato il concetto di all-inclusive, ma lo ha perfezionato. Da oltre tre decadi veniamo insigniti dei premi e i riconoscimenti più prestigiosi del settore. Tuttavia, i resort Sandals non sono considerati i migliori solo dagli addetti ai lavori: i nostri resort restano, soprattutto, nei cuori di tutti i nostri ospiti. La nostra più grande ricompensa è nella soddisfazione dei nostri clienti, che continuano a darci la giusta ispirazione per regalarvi le migliori vacanze ai Caraibi.

PER 19 ANNI CONSECUTIVI
VOTATI
MIGLIORI RESORT
ALL INCLUSIVE AL MONDO
World Travel Awards

I World Travel Awards sono stati istituiti nel 1993 con il preciso scopo di riconoscere e celebrare i risultati in tutti i settori del viaggio e del turismo. Ogni elezione raggiunge migliaia di professionisti del turismo di tutto il mondo, in più di 160 paesi.

Fodor's 100 Hotel Awards

I vincitori dei premi Fodor sono nominati da 700 scrittori provenienti da tutto il mondo e selezionati da editori di fama internazionale. La lista suggerisce i migliori resort in cui prenotare la tua vacanza.

PADI Green Star Award

Questo prestigioso premio è conferito ai PADI Dive Centers e ai Resorts che hanno ottenuto il premio Green Star, dimostrando una particolare attenzione alla conservazione e la protezione dell'ambiente, tra cui: la conservazione dell'acqua, l'uso di energia pulita etc.

Oyster Awards

Oyster.com è un sito di recensioni il cui scopo è quello di trovare l'hotel migliore al prezzo più basso. I loro esperti visitano ogni singolo hotel, scattando foto e scrivendo recensioni imparziali per i lettori. Le Oyster Awards sono le scelte dei redattori per l'hotel o il resort migliore in assoluto.

TripAdvisor® Travelers' Choice Awards

L'annuale TripAdvisor® Travelers' Choice Awards è basato su milioni di recensioni e opinioni da parte di viaggiatori da tutto il mondo, scegliendo i migliori tra diverse categorie: top hotel di lusso, convenienza, servizi, piccoli hotel, B&B ecc.

Travel + Leisure Magazine's 500 World's Best

Compilation annuale dei 500 migliori alberghi del mondo del Travel + Leisure secondo i loro lettori.

Travel + Leisure World's Best Hotels Awards

Travel + Leisure World's Best Awards selezionano i migliori hotel di tutto il mondo, secondo le opinioni dei lettori più esigenti di Travel + Leisure.

TripAdvisor® Certificate of Excellence

TripAdvisor® Certificate of Excellence è dato solo alle strutture che ricevono le recensioni migliori da parte dei viaggiatori su TripAdvisor, la community di viaggiatori più grande del mondo. Questo risultato eccezionale riflette un costante impegno volto a fornire agli ospiti un servizio di qualità superiore.

Condé Nast Traveler's Annual Readers' Choice

Da più di 25 anni, Choice Awards Readers di Condé Nast Traveler premia i migliori alberghi del mondo, le navi da crociera e le compagnie aeree attraverso un sondaggio completato dai suoi lettori.

Condé Nast Traveler's Annual Gold List

Ogni anno Condé Nast Traveler chiede ai suoi lettori più esigenti di valutare hotel, resort e navi da crociera secondo una serie di criteri: scelta gastronomica, posizione, servizi e attività. I candidati avranno un posto nella lista dorata, tra i migliori Resort, Hotel e Cruise Lines nel mondo.

Condé Nast Traveler's Annual Top 270 Spas

I partecipanti sono invitati a classificare le loro esperienze nelle spa sulla base di cinque criteri: trattamenti, personale, strutture, numero di sale per trattamenti e prezzo.

About.com Readers' Choice Awards

About.com Readers' Choice Awards seleziona i migliori prodotti, strutture e servizi tra una vasta gamma di criteri presenti sul popolare sito web. Le candidature sono accettate all'inizio dell'anno e i finalisti scelti da esperti About.com per la votazione finale da parte dei lettori più assidui.

Brides Best Honeymoon Awards

Ogni anno, la rivista Brides offre ai suoi lettori le loro scelte di esperti nelle principali mete per le lune di miele nel mondo. Le loro scelte finali sono presentate nella loro rivista mensile.