GRAZIE!

Riceverete a breve una mail di conferma.

CHIUDI

Domande Frequenti sui matrimoni Sandals

Quali sono le location per i matrimoni all'interno del resort?

Le nostre wedding location si trovano di solito sulla spiaggia, nei giardini e nei gazebo. Potrete scegliere quella che preferite una volta arrivati al resort. Visitate la pagina www.sandalsresorts.it/weddingmoons/ per saperne di più.

Quali sono le torte nuziali disponibili?

Vaniglia, cioccolato, frutti tropicali e red velvet.

Quando riceverò il mio certificato di matrimonio?

I tempi variano a seconda dell'isola - Giamaica: 6-8 settimane, Antigua: 4-6 settimane, Bahamas: 10-12 settimane, Santa Lucia: la coppia lascerà l'isola con una copia del certificato, Grenada: 4-6 settimane, Barbados: 3-5 settimane.

Qual è il miglior modo di far viaggiare un abito da sposa?

Il trasporto dell'abito da sposa dovrebbe essere discusso con la compagnia aerea.

è possibile noleggiare uno smoking sull'isola?

Purtroppo non disponiamo di un servizio noleggio smoking all'interno del resort, tuttavia alcuni resort possono consigliarvi su come procurarvene uno sull'isola. Tenete presente il clima dei Caraibi quando scegliete il vostro abito: qualcosa di leggero è sempre preferibile.

Da chi saremo assistiti riguardo la preparazione del matrimonio una volta arrivati nel resort?

Il Wedding Team del resort sarà ansioso di mettersi a vostra completa disposizione.

Quando posso finalizzare le pratiche del matrimonio?

Le pratiche dovrebbero essere finalizzate 60 giorni prima dell'arrivo; il Wedding Planner vi guiderà durante questo processo.

è possibile inviare per posta la tassa amministrativa?

Tutte le tasse possono essere spedite se accompagnate dal codice di conferma del pagamento. Ricordate che dobbiamo ricevere la tassa entro 7 giorni dalla data di prenotazione oppure quest'ultima verrà cancellata. Tasse amministrative non incluse: 95$USD in Giamaica, 288$USD ad Antigua, 205$USD alle Bahamas, 270$USD a St. Lucia, 180$USD a Grenada e 325$USD a Barbados.

Il matrimonio sarà riconosciuto dal paese in cui risiedo?

Sì, ma consigliamo sempre di controllare la normativa del vostro paese: potrebbero esserci ulteriori procedure che non riguardano il governo dell'isola in cui decidete di sposarvi, ma solo l'Italia.

Posso sposarmi in un resort diverso da quello in cui alloggerò?

No, è possibile sposarvi solo nel resort dove alloggerete.

è prevista una tassa per il Wedding Planner?

No, il Wedding Planner personale è incluso nell'offerta Weddingmoon.

Quali sono i tipi di cerimonie disponibili per il matrimonio?

Un officiante laico è presente a tutte le cerimonie. Inoltre, è possibile richiedere la presenza di un giudice di pace o di una figura religiosa a un costo aggiuntivo. Parlatene con il vostro Wedding Planner.

Ci sono dei servizi aggiuntivi per i matrimoni con invitati?

Sandals offre una serie di servizi per i matrimoni con invitati che prenotano un minimo di 5 camere. Contattate il dipartimento gruppi per ulteriori informazioni. Oppure consultate la pagina www.sandalsresorts.it/weddingmoons/matrimoni/matrimoni-di-gruppo/

Posso portare con me delle decorazioni personalizzate?

Sì, è possibile. Tuttavia non è consigliabile: alcuni articoli sono soggetti al pagamento di tasse o a confisca. Se decidete di portarne con voi, dovrete inoltre pagare una tassa di allestimento. Parlatene con il vostro Wedding Planner.

Sono richiesti esami medici per potersi sposare?

No, la Giamaica, Antigua, Santa Lucia, le Bahamas, Grenada e Barbados non richiedono alcuna visita medica o esame del sangue.