Informazioni di viaggio sul COVID-19 (Coronavirus)
Sandals Signup Popup

Il marchio Sandals Resorts International

Sandals Resorts International (SRI) si è trasformata da un marchio e un solo resort a Montego Bay, Giamaica fino a diventare uno dei più noti e premiati marchi nel mondo. Con cinque marchi e di 24 strutture in sette paesi, tra cui Antigua, Bahamas, Grenada, Barbados, Giamaica, Saint Lucia e Turks e Caicos, Sandals Resorts International è il leader indiscusso delle vacanze ai Caraibi. Il motto del nostro Presidente e Fondatore Gordon "Butch" Stewart, è "superare le aspettative" degli ospiti e delle persone che vivono qui.

La biografia del Presidente

ON. GORDON “BUTCH” STEWART
O.J., C.D., HON. LLD
PRESIDENTE
6 luglio, 1941- 4 gennaio, 2021
SANDALS RESORTS INTERNATIONAL

In un'epoca di grandi uomini, Gordon Arthur 'Butch' Stewart O.J., C.D., Hon. LLD, si è sempre distinto. Da orgoglioso giamaicano, Butch Stewart ha tracciato una strada che ha ridefinito l'imprenditorialità per ben 40 anni.

Il suo carattere amichevole, il calore contagioso e la camicia a righe tipica del brand, smentiscono l'abilità e l'acume imprenditoriale che gli hanno consentito di essere a capo di un impero giamaicano di proprietà private stimato a un miliardo di dollari che oggi comprende 25 resort caraibici, Appliance Traders Ltd., ATL Automotive, ATL Autobahn e The Observer media company. Tutto sommato, Stewart è alla guida di due dozzine di società diverse che rappresentano collettivamente il più grande gruppo del settore privato della Giamaica, il maggior percettore di valuta estera del paese e il suo più grande datore di lavoro non governativo.

Figlio di Gordon Leslie Stewart e Jean Patricia (nata Townend), Butch Stewart è nato a Kingston, in Giamaica il 6 luglio 1941. È cresciuto lungo la costa settentrionale della Giamaica, un paradiso tropicale che ora vanta molti dei suoi Sandals e Beaches Luxury Included® Resort. La sua giovinezza è stata caratterizzata da un forte amore per l'avventura; un'energia creativa che ora trova espressione in un successo commerciale dopo l'altro e in un'ampia dose di mare. Leggi di più

Dopo aver completato gli studi secondari in Inghilterra, è tornato in Giamaica e in breve tempo si è affermato come un maestro imprenditore. Nel 1968, si dimise dalla carica di direttore delle vendite presso la Curaçao Trading Company di proprietà olandese per avviare Appliance Traders Ltd., allora una società di servizi e distribuzione per i condizionatori d'aria Fedders. L'azienda è cresciuta vertiginosamente ma nel 1981 Stewart era pronto a conquistare nuovi orizzonti e così ha dato inzio alla storia di Sandals Resorts.

Nonostante non avesse alcuna esperienza nel settore alberghiero, Stewart ha acquistato un hotel fatiscente su una magnifica spiaggia a Montego Bay come investimento immobiliare, avvicinandosi a questa attività con la stessa semplice filosofia che ha articolato diverse volte nel corso della sua vita: "Scopri cosa vogliono le persone, daglielo e, nel farlo, supera le loro aspettative. "

Sette mesi e 4 milioni di dollari di ristrutturazione dopo, Sandals Montego Bay ha aperto come fiore all'occhiello di quella che è oggi, la più famosa catena di resort all-inclusive pluripremiata al mondo. Stewart non ha inventato il concetto di all-inclusive, ma è riconosciuto in tutto il mondo per l'innovazione costante e il livello insuperabile di lusso che ha apportato all'esperienza all-inclusive.

Laddove altri cosiddetti "tutto incluso" offrivano pasti e camere a una tariffa fissa, i prezzi di Sandals Resorts coprivano le opzioni gastronomiche 5 Star Global Gourmet, alcolici premium, mance, trasferimenti aeroportuali, tasse e tutte le attività di sport acquatici e terrestri. I pasti non erano a buffet, quindi Stewart ha creato ristoranti gourmet in loco con elevati standard culinari e un servizio impeccabile. Sandals Resorts è stata anche la prima compagnia alberghiera caraibica a offrire vasche idromassaggio e servizi di televisione satellitare, la prima con bar a bordo piscina e la prima a garantire che ogni camera sia dotata di letto king-size e asciugacapelli. L'esperienza Luxury-Included® di Sandals Resort International offre un concetto di spa esclusivo: Red Lane® Spa, suite di lusso esclusive progettate per la privacy e il massimo del benessere, partnership esclusive con organizzazioni iconiche come Microsoft Xbox® Play Lounge, Sesame Workshop, PADI, Robert Mondavi Wines e Guild of Professional English Butlers con sede a Londra. Le innovazioni più recenti includono l'aggiunta del concetto di ville e bungalow sull'acqua, bar sull'acqua in Giamaica e cappelle per matrimoni sull'acqua in alcune delle sue proprietà in Giamaica e St. Lucia.

Aderendo fermamente al principio "We can do it better",Stewart ha promosso un'azienda libera di immaginare e libera di alzare costantemente il livello. Questo gli è valso il titolo di "King of All-Inclusives", cambiando il volto del formato all-inclusive e affermando Sandals Resorts come il marchio di maggior successo nella categoria - vantando livelli di occupazione per tutto l'anno di oltre l'85%, un fattore di fidelizzazione del 40% e una costante domanda che ha portato a un'espansione senza precedenti, inclusa la creazione di concetti aggiuntivi come Beaches Resorts, eccellenza nelle vacanze al mare in famiglia.

Oggi, Sandals Resorts International gestisce nove resort e tre ville private in Giamaica, tre resort a Santa Lucia, tre alle Bahamas, uno ad Antigua, uno a Grenada, due alle Barbados e uno alle Isole Turks e Caicos - ed è pronto per continua crescita con l'apertura di Sandals Resorts sull'isola di Curaçao e di Beaches Resorts a St. Vincent and the Grenadines. Per 25 anni consecutivi, Sandals Resorts International è stata nominata azienda leader mondiale all-inclusive ai prestigiosi World Travel Awards ed è stata riconosciuta dall'industria e dai consumatori in tutto il mondo per la sua eccellenza, comprese le seguenti organizzazioni negli Stati Uniti:

Agente a casa
AAA
About.com
Accademia americana delle scienze dell'ospitalità
American Express
Vacanze Apple
Rivista delle spose
Rivista di viaggi economici
The Caribbean Hotel & Resort Investment Summit (CHRIS)
Vacanze classiche
Sondaggio annuale condotto dai lettori di Condé Nast Traveler - Il migliore al mondo
Sondaggio annuale sulle terme di Condé Nast Traveler "Top 270 Spas"
Premio Condé Nast Traveler World Savers
Incontri aziendali e incentivi
DestinationWeddings.com
Fodor's
Centro di volo
Vacanze GOGO
Hospitality Sales & Marketing Association International (HSMAI)
Isole
Riunioni e convegni
Vacanze MLT
Rivista Ocean Style
ostrica
PADI
Performance Media Group
PR quotidiano
Porthole Cruise Magazine
Consiglia
Viaggi + tempo libero
Travalliance
Viaggi settimanali
TravelAge West
TripAdvisor®
USA Today
Notizie dagli Stati Uniti e rapporto mondiale
Agente per le vacanze
Women's Choice Awards

È stato eletto Presidente dell'Organizzazione del settore privato della Giamaica nel 1989 ed è stato inserito nella "Hall of Fame" nel 1995. Ha servito come Direttore del Jamaica Tourist Board per un decennio e come Presidente della Jamaica Hotel and Tourist Association da 1984-1988. Nel 1994, Stewart ha guidato un gruppo di investitori a prendere la guida di Air Jamaica, la più grande compagnia aerea dei Caraibi con sede a livello regionale. Era un compito arduo: gli aeroplani erano sporchi, il servizio era scadente e gli orari erano raramente rispettati, causando un crollo della quota di mercato insieme ai ricavi.

Quando Stewart è intervenuto, ha insistito per un approccio che tenesse conto delle esigenze dei passeggeri: servizio puntuale, riduzione delle attese, maggiore formazione per tutto il personale e champagne gratuito sui voli. Ha anche aperto nuove rotte nei Caraibi, introdotto nuovi jet Airbus e stabilito un hub a Montego Bay per i voli in arrivo e di ritorno negli Stati Uniti. Proprio come con ATL e Sandals Resorts, la formula di Stewart si è rivelata vincente e alla fine del 2004 Stewart ha restituito la compagnia aerea al governo con un aumento delle entrate di oltre 250 milioni di dollari.

Forse meno nota è la portata della sua considerevole filantropia. Sandals Resorts International attualmente fornisce supporto attivo a quasi 300 grandi progetti nelle comunità ospitanti attraverso il suo braccio filantropico, The Sandals Foundation. Questo sostegno spazia dalla costruzione di scuole e dal pagamento degli insegnanti, alla fornitura di biancheria agli ospedali e al portare l'assistenza sanitaria a chi non può permettersela. Oltre la Fondazione, nella sua patria, la Giamaica, Stewart è intervenuto per rilanciare l'economia donando 1 milione di dollari per fermare l'inflazione e aggiustare il tasso di cambio. Durante la Guerra del Golfo Persico, Stewart ha donato oltre 1 milione di dollari in vacanze gratuite nei Sandals Resorts ai veterani dell'operazione "Tempesta nel deserto" e ai loro ospiti. Dopo l'operazione Iraqi Freedom, ha raddoppiato lo sforzo e donato 2 milioni di dollari in vacanze gratuite ai membri attivi delle forze armate statunitensi.

Nel 2012, Stewart ha fondato la Sandals Corporate University, con l'obiettivo di fornire sviluppo professionale ai dipendenti attraverso programmi di istruzione e formazione. Con l'accesso a oltre 230 corsi e partnership esterne con 13 università locali e internazionali di alto livello, ogni membro del personale ha l'opportunità di candidarsi, ampliare le proprie conoscenze e avanzare nella propria carriera.

I successi di Stewart negli affari e nella vita gli hanno fatto guadagnare più di 50 riconoscimenti e premi locali, regionali e internazionali, tra cui i più alti riconoscimenti nazionali della Giamaica: The Order of Jamaica (OJ), and Commander of the Order of Distinction (CD) laurea honoris causa in giurisprudenza (LLD) dall'Università delle Indie occidentali. Nel 1992, Stewart ha ricevuto il Martin Luther King Jr. Humanitarian Award in riconoscimento dei suoi instancabili sforzi per far progredire l'umanità. Emst & Young lo ha votato Master Entrepreneur della decade degli anni '90. Stewart è un Amico di Paul Harris, il più alto riconoscimento del Rotary International. Ai 2000 World Travel Awards, è stato votato "Travel Man of the Millennium" per il suo lavoro nella promozione del turismo caraibico. Nel 2011, la Caribbean American Foundation ha conferito a Stewart il Golden Eagle Humanitarian Award in riconoscimento dei suoi contributi filantropici all'istruzione e all'imprenditorialità nei Caraibi. Nel 2016 Stewart è stato insignito del premio Most Innovative All-Inclusive Resort Executive dai Travalliance Travvy Awards, Hotelier of the Year al Cacique Award indetto dal Ministero del turismo delle Bahamas e Invest Caribbean Now Leadership Award. Più recentemente, Stewart è stato insignito del Chancellor’s Award a nome della sua azienda al 10° Gala di beneficenza annuale dell'Università delle Indie occidentali (UWI) a Toronto in riconoscimento del suo straordinario successo internazionale e del contributo in positivo alla regione.

Ha vinto il Lifetime Achievement Award dall'American Academy of Hospitality Sciences, Travel Weekly e Globe Travel Awards ed è stato premiato con un dottorato onorario in Business Administration dall'autorità dell'ospitalità, Johnson & Wales University. È una delle personalità più visibili e rispettate della Giamaica. Dal 2010 è presidente di JAMPRO, l'agenzia per gli investimenti e le promozioni del paese. È stato insignito del premio inaugurale alla carriera all'annuale Caribbean Hotel & Resort Investment Summit (CHRIS), ospitato dal Burba Hotel Network.

Gordon "Butch" Stewart, una delle personalità più vivaci del settore dell'ospitalità è morto all'età di 79 anni il 4 gennaio 2021. L'azienda costruita da Butch Stewart rimane interamente di proprietà della famiglia Stewart. Adam Stewart, è stato nominato nuovo presidente di Sandals Resorts International.

Gordon “Butch” Stewart lascia la moglie, Cheryl, i figli Brian, Bobby, Adam, Jaime, Sabrina, Gordon e Kelly; i nipoti Aston, Sloane, Camden, Penelope-Sky, Isla, Finley, Max, Ben, Zak, Sophie, Annie ed Emma; e pronipoti Jackson, Riley, Emmy e Willow.

Butch Stewart non era solo un albergatore rispettato, era uomo d'affari, commerciante, innovatore, filantropo, padre di famiglia e mentore. Ha lasciato un'impressione indelebile su chiunque abbia incrociato il suo percorso e lasciato un'eredità di amore e passione nel settore dei viaggi.

In onore alla sua eredità, Sandals Resorts International ha istituito due nuovi programmi per promuovere la sua passione. Insieme alla Sandals Corporate University, la nuova borsa di studio Gordon "Butch" Stewart Tourism & Hospitality andrà a beneficio dei giovani professionisti impiegati nel settore turistico dei Caraibi. Inoltre, la Sandals Foundation si sta adoperando attivamente a suo nome per proteggere il Mar dei Caraibi.

Padre e nonno devoto, Gordon Butch Stewart ha vissuto nei Caraibi e la sua eredità durerà ben oltre la sua immaginazione.

Il nostro Presidente Esecutivo

Adam Stewart, CD, Presidente Esecutivo

Adam Stewart è il presidente esecutivo di Sandals and Beaches Resorts, la società fondata da suo padre, Gordon "Butch" Stewart, che comprende i marchi di resort all-inclusive di lusso, tra cui Sandals Resorts per sole coppie e Beaches Resorts per famiglie. I suoi sforzi sono stati riconosciuti da numerosi premi del settore dell'ospitalità, tra cui la nomina di Hotelier dell'anno nel 2015, conferito dalla Caribbean Hotel and Tourism Association. Oltre alle sue responsabilità di presidente esecutivo, Adam Stewart continua il suo ruolo di leadership della famiglia nel settore dell'ospitalità, dei media, del settore automobilistico e degli elettrodomestici, inclusa la sua posizione di vicepresidente e amministratore delegato di The ATL Group, che comprende Jamaica Observer e ATL Appliance Traders, una catena di punti vendita di elettrodomestici che unisce la distribuzione esclusiva dei migliori marchi elettronici del mondo e un servizio clienti "imbattibile" in tutta la Giamaica. Profondamente impegnato nella regione dal punto di vista umanitario, è il presidente della Sandals Foundation, un'organizzazione senza scopo di lucro che mira ad aiutare la popolazione caraibica; è inoltre vicepresidente del Jamaica Hotel & Tourist Association ed è presidente del Tourism Linkages Council del paese, che si impegna nel migliorare la capacità e la competitività dei fornitori locali.Leggi di più

Nato nel 1981, lo stesso anno in cui suo padre Gordon 'Butch' Stewart acquistò il suo primo hotel e lanciò la catena Sandals Resorts, Stewart è cresciuto in Giamaica e successivamente si è laureato presso l'acclamata Chaplin School of Hospitality & Tourism Management presso la Florida International University of Miami. Dopo la laurea, Stewart ha seguito un corso di immersione accelerato.

Prima di concentrarsi sul suo ruolo di presidente esecutivo, Stewart ha trascorso più di un decennio come vicepresidente e amministratore delegato di SRI, guidando la transizione del marchio alla sua firma ora Luxury Included® e supervisionando un periodo di grande espansione che ha anche introdotto le prime suite Over The Water.

Insieme a suo padre, la leadership di Stewart ha fatto guadagnare all'azienda riconoscimenti internazionali, tra cui la nomina Leading Luxury All-Inclusive Company dei World Travel Awards per 25 anni consecutivi, e ha portato Stewart ad essere personalmente riconosciuto come Hotelier della Jamaica Hotel and Tourist Association nel 2015, Astro nascente dei World Travel Awards, Personalità dell'anno nel settore dei viaggi e del turismo dei Caraibi e ha ricevuto il Distinguished Alumni Torch Award dalla FIU e il Jamaica 50 under 50 Award di The Gleaner Company. Nell'ottobre 2015, Stewart è stato anche nominato hotelier dell'anno dalla Caribbean Hotel and Tourism Association.

Avido avventuriero e amante del mare, Stewart ha lanciato la principale compagnia di tour della regione, Island Routes Caribbean Adventures, che offre innumerevoli tour ed esperienze avventurose uniche ed emozionanti in tutta la regione. Da allora Island Routes si è trasformata da piccolo avamposto su un'isola a società pluripremiata ai World Travel Award, che dà lavoro a 200 persone e offre centinaia di avventure in 12 paesi.

Oltre ai suoi interessi nel settore dell'ospitalità, Stewart è amministratore delegato e vicepresidente del gruppo ATL a conduzione familiare che comprende Jamaica Observer, il principale quotidiano del paese e Appliance Traders Limited, una catena di punti vendita di elettrodomestici e commerciali fondata nel 1968 e nota per la sua distribuzione esclusiva dei migliori marchi elettronici del mondo e un servizio clienti "imbattibile" in tutta la Giamaica. Modernizzata sotto la guida del giovane Stewart, la rinnovata azienda ora comprende un ampio spettro di nuovi settori con aspirazioni internazionali pur rimanendo fedele alla filosofia di servizio che il senior Stewart ha creato molti anni fa. Nel 2018 l'azienda ha celebrato il suo 50° anniversario come una delle più grandi organizzazioni del settore privato in Giamaica, con oltre 750 dipendenti a livello nazionale.

Nel 2010, spinto dal suo amore per le auto, Stewart ha cambiato il volto dell'industria automobilistica in Giamaica con la rapida espansione di ATL Automotive. ATL Automotive vanta vendite e servizi impareggiabili dei marchi Audi, Volkswagen e Honda. Il marchio Honda, parte del Gruppo ATL dal 1997, ha ottenuto ottimi risultati e ora vanta la seconda quota di mercato al mondo. ATL Autobahn, una nuova divisione sotto l'ombrello ATL Automotive, è stata costituita nel 2016 come rivenditore locale e master dealer regionale per BMW e MINI per la regione dei Caraibi, con filiali in altri nove paesi: Trinidad e Tobago, Bahamas, Isole Cayman, Curaçao, Barbados, Aruba, Santa Lucia, Suriname e Antigua. Nel 2017, l'iconico marchio Porsche è stato lanciato sotto ATL Motorsports. Il super brand globale sudcoreano Kia ha iniziato le operazioni con il marchio ATL Tiger Automotive nel marzo 2018.

Nell'agosto 2016, ATL Automotive ha annunciato una partnership in franchising rivoluzionaria con la più grande compagnia di autonoleggio del mondo, Enterprise Holdings Inc. - la prima nel suo genere - che ha visto i brand Alamo, National ed Enterprise rappresentati in quattro sedi in Giamaica compresi gli hub principali dell'aeroporto internazionale Sangster di Montego Bay e dell'aeroporto internazionale Norman Manley di Kingston e in ogni centro città.

Nel maggio 2017, Stewart ha supervisionato l'introduzione del marchio Starbucks® in Giamaica collaborando con Margaritaville Caribbean Group per fondare Caribbean Coffee Traders Limited e ha stipulato un accordo di licenza con Starbucks Coffee Company. L'accordo ha concesso al gruppo di Stewart i diritti esclusivi di possedere e gestire i negozi Starbucks® in tutta la Giamaica. Ora ci sono tre punti vendita Starbucks in Giamaica a Montego Bay, Falmouth e Kingston.

Nonostante sia uno dei giovani uomini d'affari più importanti della regione, Adam Stewart rimane un orgoglioso giamaicano e cittadino dei Caraibi, dedicando gran parte del suo tempo alla cura della regione. Nel 2009 ha fondato la Sandals Foundation con l'obiettivo di unire la regione sotto un obiettivo comune: migliorare le condizioni di vita della sua gente attraverso l'istruzione e proteggere i suoi delicati ecosistemi. La Sandals Foundation sfrutta le risorse, i talenti, le partnership e la consapevolezza dietro il marchio Sandal per affrontare una miriade di problemi che interessano i Caraibi.

Nel 2013, Stewart è stato nominato ambasciatore del progetto Caribbean SickKids Pediatric Cancer and Blood Disorder. La collaborazione senza scopo di lucro tra il rinomato Hospital for Sick Children del Canada a Toronto e varie istituzioni in sei isole dei Caraibi, lavora per fornire la migliore assistenza ai malati di cancro infantile e per migliorare la salute dei bambini affetti da tumori e gravi malattie del sangue nella regione. Stewart ha anche fondato (ed è presidente di) We Care for Cornwall Regional Hospital, un'organizzazione locale senza scopo di lucro per raccogliere fondi e migliorare le strutture del Cornwall Regional Hospital della città. Nel 2018, Stewart è stato insignito del titolo di Ambassador dal Food for the Poor al suo 23° Gala annuale Building Hope per i suoi sforzi per aiutare le comunità povere in Giamaica e nei Caraibi.

Convinto sostenitore dell'istruzione, Stewart ha fondato la Sandals Corporate University / ATL Academy of Excellence. Lanciata all'inizio del 2012, la Sandals Corporate University (SCU) favorisce l’apprendimento a distanza nei Caraibi con oltre 5.000 membri. SCU è il primo programma di educazione per adulti del settore dell'ospitalità per i cittadini caraibici.

Nel 2016, Stewart ha ricevuto l'Ordine di Distinzione (Classe Commander) per l'eccezionale contributo al turismo e all'industria alberghiera. L'Ordine della Distinzione è un’onoreficenza nazionale conferita dal governo della Giamaica ai cittadini che rendono servizi eccezionali e importanti al paese. È stato anche nominato Caribbean American Mover & Shaker 2016 - Humanitarian of the Year dal Caribbean Media Network. Nel giugno 2017, la Caribbean Tourism Organization (CTO) ha premiato Stewart con il Jerry Award per la sua passione dimostrata nello sviluppo della regione caraibica.

Stewart ha recentemente concluso un periodo di tre anni come primo vicepresidente della Jamaica Hotel & Tourist Association e attualmente presiede il Tourism Linkages Council del paese, che cerca di migliorare la capacità e la competitività dei fornitori locali.

Nel 2020, Adam ha svolto un ruolo fondamentale nella gestione della risposta dell'azienda alla pandemia COVID-19. Sotto la sua guida, Sandals Resorts International ha implementato i rispettati protocolli di pulizia Platinum presso Sandals and Beaches Resorts per garantire la sicurezza degli ospiti e dei membri del team. Il suo lavoro ha garantito che Sandals and Beaches Resorts fosse in prima linea nel fornire una destinazione sicura per i viaggiatori internazionali.

Quando suo padre, Gordon "Butch" Stewart, è venuto a mancare il 4 gennaio 2021, Adam è stato nominato presidente esecutivo della società del resort.

Adam e sua moglie Jill sono orgogliosi genitori del figlio Aston e delle figlie Sloane e Camden.

S.R.I. Timeline

1981

Gordon "Butch" Stewart apre Sandals Montego Bay, il resort di punta, dando inizio all'avventura dei resort Sandals.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1986

Sandals Royal Caribbean apre e diventa l'unico resort in Giamaica con un'isola privata.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1988

Sandals Negril spalanca le porta sulla spiaggia più lunga della Giamaica, la famosa Seven Mile Beach.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1989

Sandals Ocho Ríos, ora Sandals Ochi, fa il suo debutto nella città natale di "Butch" Stewart, mostrando un lato tutto nuovo della Giamaica.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1991

Antigua diventa la prima destinazione ad avere un resort Sandals al di fuori della Giamaica.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1992

Sandals aggiunge il golf alla sua offerta di attività proposte nei resort acquistando l'Upton Golf Course ad Ocho Ríos, in seguito rinominato Sandals Golf & Country Club

MAGGIORI INFORMAZIONI

1993

Apre Sandals La Toc diventando il primo resort Sandals su quest'isola, l'incantevole Santa Lucia.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1994

Sandals presenta Sandals Halcyon, un incantevole rifugio per gli ospiti a Castries, Santa Lucia.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1996

Sandals Royal Bahamian apre a Nassau, Bahamas, portando la grandezza dello stile e dell'eleganza europea ai Caraibi, oltre alla seconda isola privata in un resort Sandals.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1997

Sandals presenta il suo primo resort per famiglie nella sua città natale in Giamaica: Beaches Negril.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

1997

Beaches Turks & Caicos apre a Providenciales, diventando il secondo resort per famiglie in una delle più esotiche isole dei Caraibi.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2001

Sandals Royal Plantation apre a Ocho Ríos. Questo intimo resort vanta tutte camere con servizio di maggiordomo e vista oceano.

2002

Apre Beaches Ocho Rios diventando la destinazione per famiglie più nuova della Giamaica.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2002

Apre Sandals Grande St. Lucian. Questo resort occupa un'intera penisola e offre vedute mozzafiato della baia di Rodney. È il terzo resort Sandals a Santa Lucia.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2005

Apre Sandals South Coast diventando il primo resort sull'incontaminata costa meridionale della Giamaica.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2007

Fowl Cay Resort nelle isole Exuma, Bahamas, si aggiunge alla lista: un resort su un'isola privata con sei ville.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2008

Your Jamaican Villas apre i battenti. Una collezione di stupende ville di proprietà della famiglia Stewart per una magnifica vacanza in Giamaica.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2009

Iniziano le attività della Sandals Foundation, l'associazione filantropica dei Caraibi creata per far fronte ai problemi delle popolazioni locali: istruzione e ambiente.

MAGGIORI INFORMAZIONI

2010

Sandals Emerald Bay, Great Exuma, Bahamas apre i battenti, portando il concetto delle vacanze Luxury Included anche nelle Out Islands delle Bahamas.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2014

Sandals Grenada Resort & Spa porta i servizi di lusso e la qualità dei resort Sandals in questa esotica isola incontaminata.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2015

Il Sandals Grande Riviera di Ocho Rios, Giamaica, viene completamente ristrutturato e riapre col nome Sandals Ochi Beach Resort. Il resort Sandals più esteso di tutti!

VISITA LA PAGINA DEL RESORT

2015

Sandals Barbados apre su un'isola esotica, ricca di storia e offre un'eccezionale varietà di sport e attività.

VISITA LA PAGINA DEL RESORT
1981 1992 1997 2008 2015

I nostri Marchi

Da più di trent'anni, Sandals si occupa di offrire ai suoi ospiti la vacanza perfetta, guadagnandosi la reputazione di vacanza in cui "l'amore è tutto ciò di cui avete bisogno", perché tutto il resto è incluso.

Ci sono 15 resort di lusso Included® in Giamaica, Bahamas, Grenada, Barbados, Antigua, Santa Lucia e Barbados. Ciascuno offre location su spiagge mozzafiato, camere di lusso e innumerevoli servizi che rendono ineguagliabile l'esperienza Sandals. Dopo essere stato nominato miglior catena di resort dei Caraibi ai World Travel Awards per 18 anni consecutivi, Sandals Resorts è il marchio più rinomato nell'ambito delle vacanze per le coppie.

Il primo resort Beaches ha aperto nel 1997 ed è un prodotto nato per soddisfare le richieste delle coppie che hanno amato i resort Sandals e sognavano un'esperienza simile da condividere con le loro famiglie.

Un marchio che col tempo è diventato ricercatissimo nel mercato delle vacanze per famiglie ed è stato votato miglior resort all inclusive per famiglie per 14 anni consecutivi, offrendo vacanze indimenticabili agli ospiti di tutte le età.

Situato nell'arcipelago delle Exumas alle Bahamas, il resort Fowl Cay offre ville con una, due e tre camere da letto con arredi eleganti per regalarvi ambientazioni straordinarie.

Nel resort Fowl Cay è tutto incluso nel prezzo della vostra Villa. Dall'offerta gastronomica e i migliori drink al golf e persino una barca a motore per la pesca o per esplorare le spiagge vicine e gli isolotti. Tutte le ville sono inoltre dotate di una moderna cucina completamente attrezzata, per offrirvi tutte le comodità di una casa al mare.

Le ville private di Sandals e Beaches sono una collezione di quattro case spettacolari in Giamaica di proprietà dal fondatore Gordon "Butch" Stewart e utilizzati dalla sua famiglia come loro oasi privata.

Situate lungo tutta l'isola, queste ville hanno ciascuna una personalità diversa: dal fascino rilassato della villa Sundown, al lusso della Villa Plantana e la quiete di Lime Acre, in questa collezione di ville magnifiche troverete sicuramente ciò che stavate sognando.

I nostri Valori

L'impegno Sociale Dell'impresa

Quando Gordon "Butch" Stewart ha aperto il suo primo resort, si è prefissato un obiettivo molto importante; il resort si sarebbe fatto carico di una scuola locale. I membri del team si sono occupati di garantire che gli impianti e gli studenti avessero tutto il necessario. Questo accadeva più di trenta anni fa, e fu l'inizio di un impegno costante verso la comunità che cresce sempre più. "Abbiamo le risorse, quindi la responsabilità di agire", spiega Stewart.

Oggi, ognuno dei nostri resort si prende cura di scuole e, in alcuni casi, di intere comunità al fine di garantire che le idee di salute, sicurezza, rispetto per l'ambiente, comunità e opportunità siano condivise il più possibile. Ci impegnamo così a costruire nuovi laboratori informatici, aule aggiuntive e a fornire borse di studio per gli studenti più brillanti, ma bisognosi. Lo staff dei nostri resort si impegna a condividere le proprie conoscenze e risorse con gli abitanti delle isole.

Nel 2007, Sandals Resorts si è guadagnato il Condé Nast Traveler World Savers Award per il programma Adotta-una-scuola e per il lavoro nelle comunità dei Caraibi dove Sandals Resorts International opera e cresce.

La Sandals Foundation è l'organizzazione filantropica di Sandals Resorts International, ed nasce come un'estensione naturale dei quasi tre decenni di impegno duraturo della società per i Caraibi.

Come organizzazione indipendente no-profit, la Sandals Foundation si è fatta carico di tutte le attività di Sandals Resorts International, con l'obiettivo di espandere la loro portata per creare un impatto positivo e sostenibile sulla vita delle persone e sull'ambiente. Lavorando con i loro vicini, i politici, i dipendenti e i partner, abbiamo individuato quali erano gli impegni necessari da prendere nei settori dell'istruzione, dell'ambiente e della comunità.

La forza del marchio Sandals, la forza delle nostre partnership e la passione del nostro popolo ci mette in una posizione ideale per avere un effetto duraturo e significativo sul miglioramento della vita nei Caraibi.

In una situazione delicata come quella della regione dei Caraibi, è fondamentale prendersi cura dell'ambiente non solo per preservare la sua bellezza, ma per garantire le risorse naturali per le generazioni future.
Maggiori informazioni su Sandals Earth Guard

SRl è un'azienda leader nei Caraibi. Attraverso l'introduzione di nuovi concetti quali l'eco-villaggio nel Sandals Montego Bay, un villaggio esclusivamente a energia solare, rispettiamo le norme standard di sostenibilità regionale. Incoraggiamo altri alberghi e resort a seguire le nostre orme.

Dal riciclaggio alla preservazione dell'ambiente, SRI si impegna a fornire vacanze di qualità per gli ospiti mentre lavora per ridurre al minimo l'impatto ambientale e sociale di tutte le operazioni. La nostra società è stata la prima nei Caraibi ad avere un ministro dell'ambiente la cui unica responsabilità è quella di assicurare che la crescita della società avvenga nel rispetto dell'ambiente. Dal 1997, l'azienda ha agito secondo una politica ambientale durante ogni sua fase di sviluppo, grazie ai manager dell'Ambiente, Salute e Sicurezza (EHS).

Sandals Corporate University (SCU) è un programma di istruzione per adulti creato per i 10.000 dipendenti di Sandals Resorts e Beaches Resorts.

Il primo del suo genere nei Caraibi, lo SCU dà ai membri del personale, attualmente senza titoli accademici, la possibilità di studiare. Attraverso partnership con università riconosciute a livello internazionale, organizzazioni professionali e istituzioni locali, lo SCU offre programmi che spaziano dalla formazione di base specifica per l'ospitalità a master e / o diplomi di dottorato.

Oltre a ricevere una formazione pratica in varie discipline, lo SCU si concentra anche su otto obiettivi di apprendimento fondamentali. Tra questi, lo SCU esamina le conoscenze, le abilità e le attitudini dei dipendenti. Il programma di formazione trasversale SCU, permette ai membri del team di acquisire esperienza interdipartimentale; mette inoltre a disposizione la possibilità di fare volontariato, offrendo ai membri del team l'opportunità di impegnarsi anche in attività filantropche, attraverso la Fondazione Sandals e Sandals Earthguard.

I nostri Premi

Perché siamo votati come i migliori al mondo anno dopo anno? Sandals Resorts International non ha inventato il concetto di all-inclusive, ma nel corso degli anni lo abbiamo portato alla perfezione.

Per un decennio, ci siamo guadagnati ogni premio e riconoscimento nel settore dei resort, ponendo Sandals molto al di sopra di qualsiasi altro resort all-inclusive. Ma la nostra più grande ricompensa è l'alto grado di soddisfazione dei nostri clienti. Sandals non è considerato il migliore solo dagli addetti ai lavori, ma si è guadagnato un posto speciale nei cuori delle coppie di tutto il mondo. Guarda la lista completa dei premi