5 piatti vegetariani must-try da Sandals Resorts


Grazie al programma  5-Star Global Gourmet™ che offre fino a 21 concetti gastronomici per resort tra cui scegliere, il livello di varietà, qualità e creatività dei nostri piatti non ha rivali ai Caraibi.

Pizzeria Bella Napoli al Sandals Grande Antigua


Siamo inoltre consapevoli del fatto che i nostri ospiti hanno esigenze dietetiche e abitudini alimentari molto diverse tra di loro. Ecco quindi di seguito una breve panoramica per illustrare la cura e la meticolosità con cui ci occupiamo delle preferenze e delle esigenze gastronomiche degli ospiti Sandals.

I Sandals Resorts sono vegetarian & vegan friendly?

Non appena arrivati nel resort, potrete visitare uno dei Culinary Concierge Desk dove comunicare qualsiasi esigenza dietetica speciale (incluso allergie alimentari, vegetarianismo o veganismo).

Colazione vegetariana

Sandals Resorts offre una buona varietà di opzioni vegetariane?

I nostri chef utilizzano solo i migliori ingredienti combinandoli magistralmente per dare vita a veri e propri capolavori gastronomici, rendendo ogni pasto in un Sandals Resorts un'avventura culinaria unica, anche per chi non mangia carne!

Parti con una colazione à la carte o un delizioso buffet con hash brown e frittelle, oppure opta per una freschissima macedonia di frutta accompagnata da cornetti e pasticcini! A pranzo, una gustosa insalata croccante e hamburger vegetariani (o magari una pizza?!).

Picture: Vegetarian Green Pea Emulsion starter in Sandals Resorts.

Alcuni dei piatti vegetariani più buoni?

Luxury all-inclusive significa (anche, ma non solo) accesso illimitato a tutti i ristoranti Sandals così da darvi modo di provare tutte le le loro specialità! Oltre alle specialità vegane più particolari e ricercate, come la bistecca di cocomero o la vellutata di piselli, ogni menù propone diverse opzioni vegetariane.

I 5 piatti vegetariani da provare assolutamente da Sandals Resorts:


(1) Insalata greca – Barefoot by the Sea (disponibile in diversi resort)

(2) Crêpes con spinaci e carciofi - Bayside Restaurant (disponibile in diversi resort)

(3) Pasta con vrdure miste – Giuseppe’s (disponibile in diversi resort)

(4) Girelle di verdure grigliate e formaggi – Tapas on the Riviera (Sandals Ochi)

(5) Pizza Quattro Formaggi - Dino's Pizzeria (disponibile in diversi resort)

Per chi è già stato in un Sandals, qual è stato il tuo ristorante o la tua pietanza preferita?