Benvenuti a Curaçao – l’ultima destinazione Sandals



Vogliamo celebrare con voi l’inizio un nuovo capitolo della storia Sandals, un nuovo resort in una nuova destinazione: Sandals Royal Curaçao! Abbiamo aperto le prenotazioni per viaggi nel 2022 quindi segnate sul calendario il 14 aprile, il giorno in cui gli ospiti potranno entrare ufficialmente nel resort all-inclusive di Sandals a Curaçao, un'oasi nota per il suo retaggio olandese e la classica bellezza caraibica.

Preparati a esplorare la vivace cultura di Willemstad, capitale di Curaçao. Immagine - Curaçao Tourist Board.

Ambita per la sua miscela unica di culture e l’architettura dai mille colori, Curaçao è caratterizzata dalla cultura, l'architettura e i sapori olandesi. Con temperature stabili tutto l'anno tra 22 e 28 °C, a Curaçao non esiste una stagione media.

"Pure romance", così Adam Stewart, presidente esecutivo di Sandals Resorts, descrive la nuova proprietà. “Sandals Royal Curaçao è situato su 44 acri all'interno dell'imponente tenuta di Santa Barbara di 3.000 acri. Gli ospiti potranno fare escursioni, andare in bicicletta e guardare le stelle", afferma Stewart, "Gli ospiti possono anche uscire dal resort e visitare l’isola, dove troveranno natura, arte, ottimi ristoranti, affascinanti locali e visitatori da tutto il mondo. Abbiamo investito altri 72 milioni di dollari in ristrutturazioni per completare il processo di "sandalizzazione" di questa proprietà già straordinaria e non vediamo l'ora che i nostri ospiti rimangano a bocca aperta".

Tafelberg Seru Boca Estate e Seru Boca Marina.

La nostra ottava destinazione caraibica, l'isola di Curaçao, ospita settanta siti di immersione ed ecosistemi marini esotici. Il nostro nuovo resort vanta ben 351 camere e suite di lusso, nuove piscine, due porti turistici e la più grande area per riunioni dell'isola, con una superficie di oltre 3.500 metri quadrati.

Il resort propone The Duchess, il primo ristorante e bar galleggiante di Sandals, ricavato da un'autentica nave olandese! Sandals Royal Curaçao vanta inoltre due nuove lussuose categorie di suite, gli Awa Seaside Butler Bungalows e i Kurason Island Poolside Butler Bungalows.

Kurason Island Poolside Butler Bungalows with Patio Tranquility Soaking Tubs for Two

Un altro Sandals "First" - gli ospiti di queste suite riceveranno le chiavi di una MINI Cooper cabrio, inclusa nel prezzo della vacanza: un modo elegante e sportivo per esplorare l'isola.

Gli ospiti delle suite di categoria più elevata riceveranno le chiavi di una MINI Cooper cabrio.

Una nuova destinazione Sandals.

Al Sandals Royal Curaçao, avrai a disposizione gli stessi servizi degli altri resort Sandals.

Se pensate di aver fatto il pieno di immersioni ai Caraibi, ripensateci: troverete settanta nuovi siti per le immersioni tra cui scegliere! Le acque di Curaçao vantano una storia sottomarina senza eguali: appena sotto la superficie dell'oceano, i subacquei potranno esplorare resti di relitti, pareti rocciose sottomarine e altri tesori acquatici nascosti.

Immagine del Curaçao Tourist Board

A Curaçao, ci sono ben trentacinque spiagge di sabbia bianca, ognuna con una propria personalità e stile. Playa Knip, Playa Lagun, Klein Curaçao e Playa Porto Mari sono solo alcune delle opzioni.

Nell’entroterra, passeggiate nelle piantagioni di Aloe Vera, scoprite i rimedi erboristici locali, visitate il più grande allevamento di struzzi al di fuori dell'Africa e rilassatevi nei tipici baretti nascosti lungo la strada. Per una scarica di adrenalina, saltate su un ATV e avventuratevi attraverso il terreno accidentato dell'isola prima di parcheggiare ed esplorare antichi templi.

Immagine del Curaçao Tourist Board.

Nella capitale Willemstad (patrimonio mondiale dell'UNESCO), passeggiate per le colorate strade di ispirazione olandese e ammirate i murales e la street art. Con una serie di eventi durante tutto l'anno, potreste imbattervi in uno dei festival di Curaçao che celebrano la storia e la cultura dell'isola con buona musica e la migliore compagnia. Qui assaggerete i piatti più famosi di Curaçao: Keshi Yena, una grande palla di formaggio farcita con carne speziata o l’Oliebollen, la ciambella olandese.

Tornati al resort, gli ospiti potranno assaporare la rinomata esperienza culinaria Sandals, con nove ristoranti 5 Star Global Gourmet e tanti food truck sulla spiaggia che offrono piatti tradizionali di Curaçao, tapas spagnole e fusion asiatica.

Prenota oggi il tuo soggiorno 2022 ed esplora per primo il Sandals Royal Curaçao, il segreto meglio custodito dei Caraibi.