Tutti i concept gastronomici del Sandals Barbados e del Sandals Royal Barbados


Da 40 anni Sandals Resorts accoglie ospiti da tutto il mondo e una delle cose di cui siamo sicuramente orgogliosi è il nostro programma culinario 5-Star Global Gourmet™: una gamma vastissima di ristoranti à la carte che offrono concept gastronomici da tutto il mondo - dall’estremo oriente alla cucina italiana, dagli aromi della cucina indiana alle specialità locali dei Caraibi.

L'esclusivo programma di scambio Stay at One, Play at All di Sandals ti permette inoltre di soggiornare in un resort Sandals e e di usufruire dei servizi di tutti gli altri resort nelle vicinanze, per tutta la durata della vacanza.

Immagine: Ristorante Bayside, Sandals Barbados.

In pratica, gli ospiti che soggiornano in uno dei due resort di Barbados avranno a disposizione 20 opzioni culinarie tra cui scegliere! Per citarne alcune: Butch's Chophouse, Soy Sushi Bar e Neptunes. E abbiamo anche nuovi ristoranti in arrivo: Greenhouse e Heart & Sol.

Se stai pianificando una visita, assicurati di dare un'occhiata alla all’immagine di seguito, troverai tutte le info sui vari ristoranti, i diversi dress code e gli orari di apertura/chiusura. Si prega di notare che gli orari di apertura/chiusura sono soggetti a modifiche.

Bon appétit!

Immagine: tutti I ristorante al Sandals Barbados e al Sandals Royal Barbados.