Cosa mettere in valigia per la vostra vacanza Sandals


Avete prenotato la vostra vacanza. Avete fatto il conto alla rovescia facendo ingelosire amici e parenti. È giunto finalmente il giorno della partenza e già sentite sulla pelle il caldo tocco del sole dei Caraibi. Ma c'è ancora un'ultima cosa di cui bisogna occuparsi... cosa mettere in valigia??? Con tutti i servizi di lusso inclusi in una vacanza Sandals, fare i bagagli dovrebbe essere relativamente facile, ma in ogni caso ecco alcuni suggerimenti delle cose che vorrete portare con voi.

Abbigliamento leggero - i Caraibi sono noti per le temperature calde, il tempo soleggiato e gli alti livelli di umidità occasionali, quindi assicuratevi di portare con voi vestiti leggeri e morbidi che proteggano la pelle dal sole ma non siano troppo spessi.

Abiti da cerimonia - La vostra vacanza sarà indubbiamente un momento di relax, ma è sempre bello vestirsi eleganti, magari per celebrare un’occasione speciale o una ricorrenza. Alcuni dei nostri ristoranti incoraggiano un codice di abbigliamento più formale, quindi è consigliabile mettere in valigia un outfit più elegante. Magari jeans o pantaloni con una camicia a maniche corte o lunghe e scarpe eleganti o sandali.

Costumi da bagno – Infine, che siate fan della piscina o amanti della spiaggia, assicuratevi di portare dei costumi da bagno!