33 immagini per innamorarsi delle Bahamas


Sandals Emerald Bay Bahamas Main Pool

La spettacolare piscina del Sandals Emerald Bay al mattino presto.

Nassau Bahamas 2019 Goombay festival junkanoo costume
Photo credit: Trae Rollins/Shutterstock.com

Il Junkanoo Festival è una sfilata in maschera con musica e balli simile ad una sfilata carnevalesca, che si svolge tradizionalmente nel periodo natalizio (principalmente il giorno di Santo Stefano e il giorno di Capodanno, ma che ha preso piede anche d'estate) in alcuni Paesi caraibici tra cui le Bahamas.

Blue Lagoon Bahamas
Photo credit: Victor Maschek/Shutterstock.com

Blue Lagoon Island è un isolotto poco conosciuto, con acque limpide, una fauna molto diversificata e un'atmosfera tranquilla e rilassata. L'isola è stata votata tra le "migliori attrazioni delle Bahamas" ed è il luogo ideale per nuotare con i delfini e i leoni marini. Escursioni giornaliere per visitarla sono disponibili al Sandals Royal Bahamian.

Major Cay Bahamas Pig Island

Tutti ormai sanno che alle Bahamas è possibile nuotare con i maialini dell'isola di Big Major Cay, nota anche come Pig Island. Non tutti sanno però che l'escursione non offre solo l'opportunità di vivere un'esperienza unica con questi simpatici animali, ma è anche un ottimo modo per esplorare tutte le bellezze del magnifico arcipelago delle Exumas. Escursioni in barca di mezza giornata possono essere prenotate soggiornando al Sandals Emerald Bay.

Royal Bahamas Police Nassau
Photo credit: fitzcrittle/Shutterstock.com

Due poliziotti della Royal Bahamas Police a Nassau, Bahamas.

Tropic of cancer beach Little Exuma Bahamas
Photo credit: Thomas Kloc/Shutterstock.com

Tropic of Cancer Beach, Little Exuma, Bahamas. Una delle distese di sabbia bianca che rendono l'arcipelago delle Exumas un luogo unico al mondo.

Bar Jacks School Bahamas
Photo credit: Nipit Congpuong/Shutterstock.com

I Bar Jacks sono solo una delle diverse varietà di pesci che popolano i mari delle Bahamas e sono spesso visibili anche dalla spiaggia mentre guizzano fuori dall'acqua.

Versailles Garden Bahamas
Photo credit: Erkki & Hanna/Shutterstock.com

I "Giardini di Versailles" su Paradise Island offrono un affascinante paesaggio verdeggiante a 15 minuti in auto dal centro storico di Nassau.

Sandals Royal Bahamian Beach View Bahamas

Le Bahamas sono la cornice ideale del Sandals Royal Bahamian. Situato a Nassau sulla Cable Beach, gli ospiti di questo resort all-inclusive per soli adulti hanno a disposizione 10 opzioni culinarie.

Conch fritters conch salad Bahamas
Photo credit: MevZup/Shutterstock.com

Le Conch sono il piatto nazionale delle Bahamas e vengono tradizionalmente condite con peperoncino, lime, pomodorini, cipolle, aglio, pimento, cannella, rum e cocco; ma, poiché le Bahamas sono costituite da una moltitudine di isole e isolotti, ne esistono diverse variazioni.

Green sea turtle Bahamas
Photo credit: blue-sea. cz/Shutterstock.com

Uno degli animali più affascinanti che puoi aspettarti di incontrare durante un'escursione di snorkeling è la tartaruga marina.

Lighthouse Sunset Nassau Bahamas
Photo credit: John Wollwerth/Shutterstock.com

Ovunque vi troviate alle Bahamas, è probabile che assisterete a un tramonto mozzafiato. Nella foto in alto: un tramonto spettacolare dalla Junkanoo Beach, Nassau.

Sandals Emerald Bay Bahamas White Sand Beach

Le 700 isole che formano le Bahamas hanno qualcosa di speciale che non si trova in nessun'altra parte del mondo e le acque cristalline che circondano queste isole sono perfette per una nuotata rilassante, per le immersioni subacquee e per ogni tipo di sport acquatico. Questa foto è stata scattata a Exuma.

Elbow Reef Lighthouse Hope Town Bahamas
Photo credit: Sinn P. Photography/Shutterstock.com

Il British Imperial Lighthouse Service costruì questo faro dai colori sgargianti per segnalare l'Elbow Reef negli anni '60 dell'Ottocento. Si trova ad Abaco, Bahamas.

Sandals Emerald Bay Bahamas Island Tour

Ognuna delle 700 isole e isolotti delle Bahamas ha la sua storia. Questa incantevole spiaggia deserta si trova a Exuma. Le escursioni sono disponibili al Sandals Emerald Bay.

Parliament Square Nassau Bahamas
Photo credit: Kushal Bose/Shutterstock.com

Gli edifici che circondano Parliament Square furono costruiti nel 1815 dai Loyalists e costituiscono un esempio eccellente di architettura coloniale nella Nassau vecchia.

Caribbean reef shark Bahamas
Photo credit: Michael Bogner/Shutterstock.com

Dagli squali tigre a Tiger Beach agli squali martello di Bimini, ce n'è per tutti i gusti per gli amanti delle immersioni alle Bahamas. Gli ospiti certificati PADI del Sandals Royal Bahamian a Nassau possono partecipare a immersioni subacquee gratuite durante il loro soggiorno (max. due bombole al giorno). E non c'è da preoccuparsi: non ci sono squali nei pressi delle spiagge turistiche.

Thunderball Grotto Exuma Bahamas
Photo credit: Danita Delmont/Shutterstock.com

La Grotta di Thunderball è un'esperienza da non perdere! Questa grotta sottomarina prende il nome dal film di James Bond che è stato girato qui e offre incredibili paesaggi sotto la superficie. Le escursioni sono disponibili da Exuma.

Glass window bridge Eleuthera Bahamas
Photo credit: BlueOrange Studio/Shutterstock.com

Una delle meraviglie della natura: The Glass Window Bridge a Eleuthera divide l'Oceano Atlantico (blu scuro) dalle acque turchesi dei Caraibi.

Nassau Bahamas 2019 Goombay festival junkanoo parade
Photo credit: Trae Rollins/Shutterstock.com

Il Junkanoo Summer Festival è un evento del Ministero del Turismo che mette in mostra la cultura e il patrimonio artistico delle Bahamas.

Sandals Royal Bahamian River Room Bahamas

Tuffatevi in piscina direttamente dal salotto della vostra Swim-up Suite al Sandals Royal Bahamian.

Treasure Cay Abaco Bahamas
Photo credit: Lyndah Wells/Shutterstock.com

Stupefacente è la parola che descrive al meglio Treasure Cay, una distesa di oltre 3 miglia di sabbia bianca, soffice come zucchero, lambita da acque turchesi.

Long Island Bahamas Deans Blue Hole
Photo credit: Lora B/Shutterstock.com

Il Dean's Blue Hole è una delle fosse marine più profonde al mondo: si trova in una baia a ovest di Clarence Town a Long Island e supera i 200 metri di profondità.

Compass Point Nassau Bahamas
Photo credit: Andrew Bondarchuk/Shutterstock.com

Nonostante lo sviluppo costante degli ultimi tempi, Nassau è ancora intrisa di fascino coloniale. I turisti possono ammirare questo retaggio storico negli edifici coloniali dai colori pastello, nei vecchi forti e negli hotel della città.

Sandals Emerald Bay Bahamas Iguanas

Tra le attrazioni turistiche più popolari delle Exuma, ci sono naturalmente i famosi maialini. Ma per coloro che preferiscono intravedere la fauna locale autoctona, una visita a Bitter Guana Cay a vedere le iguana è un must. Le escursioni possono essere prenotate al Sandals Emerald Bay.

Sandals Emerald Bay Bahamas Beach Chairs

Sandals Emerald Bay si trova su una spiaggia incontaminata lunga un miglio, nel cuore delle Exumas. Un'isola paradisiaca con acque turchesi e barriere coralline dai colori vivaci tutte da esplorare.

Fort Charlotte Bahamas
Photo credit: Ritu Manoj Jethani/Shutterstock.com

I forti e le installazioni militari, come Fort Charlotte, formavano un sistema di difesa così efficace che i potenziali invasori furono sempre scoraggiati e, di conseguenza, questi forti non hanno mai dovuto sparare un colpo.

Sandals Emerald Bay Bahamas Golf Course

Al Sandals Emerald Bay di Great Exuma, Bahamas, potrete giocare a golf nel campo ideato da Greg Norman che ha ricevuto il premio di "Miglior golf resort dei Caraibi".

Sandals Royal Bahamian Scuba Boat Bahamas

Esplora la vita sottomarina delle Bahamas con il programma per le immersioni Sandals, gratuito per i possessori di brevetto. Gli ospiti Sandals si immergono gratuitamente (max. due bombole al giorno).

Nassau Bahamas Beach Cruise
Photo credit: ackats/Shutterstock.com

Junkanoo Beach è la spiaggia delle Bahamas dove si fa sempre festa! Si trova vicino al centro storico della città di Nassau, a 10 minuti a piedi dal molo delle navi da crociera.

Exuma Bahamas
Photo credit: 2M media/Shutterstock.com

Le avventure in motoscafo sono estremamente divertenti e consentono agli ospiti di visitare più isole in un giorno. I turisti possono godersi un giro panoramico in barca, partecipare a un tour lungo le varie isole, visitare la città, fare snorkeling e altro ancora.

Sandals Royal Bahamian Island Party Bahamas

Quando il sole tramonta al Sandals Royal Bahamian, l'atmosfera cambia e le feste si scatenano sull'isola privata.

Sandals Royal Bahamian Private Island Bahamas

Di fronte al Sandals Royal Bahamian, gli ospiti hanno accesso esclusivo alla Sandals Island, un isolotto appartato che vanta due spiagge dove rilassarsi, fare una nuotata, sorseggiare un cocktail o esplorare alcuni dei migliori siti per lo snorkeling delle Bahamas.