Il tuo matrimonio ai Caraibi diventa “virtuale”!


Fin dall'inizio della pandemia, a chi stava progettando di sposarsi non è restato altro che scegliere tra il rinvio del matrimonio o la riduzione del numero degli invitati per aderire alle linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e del Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC). Ma ora, prenotando un matrimonio in uno dei 15 resort Sandals, non è più necessario scegliere! Tutte le coppie che prenotano un matrimonio o una cerimonia di rinnovo delle promesse ReTie the Knot tra il 15 settembre e il 31 dicembre 2020, per sposarsi nel 2020 e nel 2021, riceveranno in omaggio un servizio di live streaming della cerimonia, che consentirà alle famiglie e agli amici di “partecipare virtualmente” quando gli sposi pronunceranno il fatidico "Lo voglio".

Gli strumenti per pianificare ogni dettaglio da casa:

Tour digitale a 360 gradi: passeggia virtualmente nei resort Luxury Included® più belli dei Caraibi. Esplorare un resort non è mai stato così facile: offriamo uno sguardo dall'interno alle lussuose suite e una panoramica esterna delle candide spiagge e delle vaste piscine nei nostri resort per darvi la possibilità scegliere quello che preferite e realizzare il vostro matrimonio da sogno.

Virtual Wedding Design:"Incontra" virtualmente un wedding planner Sandals che ti accompagnerà mentre esplori le infinite combinazioni di allestimento per cerimonie e ricevimenti, ricercando il dettaglio perfetto per il grande giorno.

Pianificazione digitale delle nozze: scegli tra le varie proposte e inclusioni di nozze disponibili nei resort Sandals: dalla destinazione alla locaton perfetta nel resort, dall’acconciatura al trucco e così via.

Over-The-Water Serenity Wedding Chapel al Sandals Grande St. Lucian, St. Lucia

Cerimonie personalizzabili e le linee guida CDC:

In linea con le nuove linee guida CDC che limitano il numero degli invitati a 50, Sandals Resorts è determinato ad offrire la cerimonia perfetta per il vostro matrimonio.

Fuga d’amore per due: lasciati ispirare da una delle proposte di cerimonia Sandals oppure realizza il tuo matrimonio perfetto con il Sandals Customizable Weddings che ti permette di scegliere tra svariate soluzioni decorative personalizzabili. Oppure scegli la nostra cerimonia gratuita che include i servizi base dei matrimoni Sandals: dal rinfresco e la colazione a letto con drink mimosa alla fotografia della cerimonia, torta, bouquet e tanto altro ancora.

Cerimonia intima in 10: le coppie possono invitare fino a 8 persone a prendere parte alla cerimonia e scegliere una location pittoresca e appartata: dai gazebo all'aperto e le Over Water Serenity Chapel ai giardini curatissimi. La proposta include un intimo rinfresco di un'ora e uno sconto esclusivo del 15% sui trattamenti della Red Lane® Spa e molto altro ancora. Inoltre, prenotando almeno 5 camere doppie, saranno inclusi ulteriori servizi extra gratuiti.

Cerimonia fino a 50 ospiiti: le coppie che desiderano sposarsi invitando fino a 50 ospiti possono farlo in tutti i resort Sandals. Tutti i matrimoni prenotati con 20 o più camere godono di tutti i servizi inclusi nel pacchetto matrimonio gratuito di Sandals, cocktail party di benvenuto per dare il via ai festeggiamenti, cena 5 Star Global Gourmet a base di aragosta oppure un credito di 1.000$ per una crociera in catamarano Island Routes e tanto altro ancora.

Rivivi il tuo sogno: rinnova i voti nuziali con amici e familiari! Prenotando un minimo di 5 camere, il pacchetto per il rinnovo delle promesse, ReTie The Knot, è gratuito!

Sandals vanta alcune delle location per matrimoni più esclusive, come le cappelle per matrimoni Over-the-Water Serenity e i gazebo con vista sull'oceano, per cerimonie intime e all'aperto. Inoltre, prenotando un WeddingMoon è possibile dare inizio alla luna di miele subito dopo la cerimonia.

Sandals Emerald Bay, Great Exuma, Bahamas

La tua privacy è il nostro impegno più importante:

I resort Sandals sono pensati per le coppie: estesi giardini tropicali, spiagge ampie e candide dove le coppie troveranno privacy e romanticismo, sia nel giorno del matrimonio che durante la luna di miele.

La salute e la sicurezza sono al centro dell'attenzione di tutti in questo momento storico e i nuovi standard di pulizia stabiliti dai Sandals Platinum Protocols of Cleanliness garantiscono alle coppie la massima igiene durante e dopo il loro grande giorno.

Per saperne di più sul programma matrimoni di Sandals e sul servizio in streaming gratuito per la cerimonia nuziale disponibile a partire dal 15 settembre 2020, contatta il tuo agente di viaggi.