Alcuni motivi per scegliere una vacanza all-inclusive


È un luogo comune molto diffuso considerare le vacanze all-inclusive e le vacanze luxury come due esperienze nettamente separate e inconciliabili, ma Sandals è qui per dimostrare il contrario. I vantaggi delle vacanze all-inclusive sono innumerevoli e con Sandals non c’è bisogno di sacrificare il lusso per godersi una vacanza all-inclusive.

Facile da organizzare

Paga la tua vacanza e metti via portafoglio per tutta la sua durata: scegliendo un all-inclusive è molto più facile fare un preventivo del budget e attenersi ad esso. Tutto viene fornito come parte del pacchetto e anche aggiungendo alcuni extra a pagamento è molto più facile riusciere a non sforare troppo.

Quando non c'è bisogno di stare attenti a quanto si spende è molto più facile rilassarsi. Si può cenare ogni sera in un ristorante diverso, prendere parte alle attività preferite e provare tutti i cocktail del menù!

Prova cose nuove

Se hai voglia di provare una nuova attività come il paddle boarding o forse vuoi assaggiare un piatto esotico per la prima volta, con una vacanza luxury all-inclusive non c'è bisogno di preoccuparsi di aver sprecato soldi per qualcosa che potrebbe non piacerti.

Vacanza rilassante o attiva? A te la scelta!

Sia che tu voglia trascorrere le tue giornate sorseggiando un cocktail a bordo piscina o provando ogni attività disponibile, in una vacanza all-inclusive non dovrai fare altro che assecondare il mood del momento.

Ovviamente il modo migliore per scoprire cosa rende così speciale una vacanza all-inclusive è prenotarne una! Quindi non perdere tempo, prenota ora e scopri cosa rende l'offerta di Sandals Luxury Included® così speciale.