Informazioni di viaggio sul COVID-19 (Coronavirus)
Sandals Signup Popup

AGGIORNAMENTO - 25 MARZO 2020

Le recenti restrizioni di viaggio a livello mondiale e le cancellazioni delle compagnie aeree ci hanno costretto a prendere la difficile decisione di chiudere tutti i Sandals e i Beaches Resorts fino al 15 maggio 2020. Pertanto, non sarà più possibile accettare nuovi arrivi in nessuno dei nostri resort.

Ora più che mai, la sicurezza e la salute dei nostri ospiti sono di fondamentale importanza.

Per date di viaggio fino al 15 maggio è necessario mettersi in contatto con l’agenzia viaggi con cui è stato prenotato il soggiorno per modificare le date.

Per modificare le prenotazioni confermate online sul sito www.sandalsresorts.it o su altri siti della catena Sandals è necessario chiamare i numeri verdi di Sandals resort pubblicati a piè di pagina sui rispettivi siti.

La resilienza è una caratteristica tipica delle popolazioni dei Caraibi. Siamo sempre usciti vincitori dalle situazioni più impervie. Questa volta non farà eccezione.

Utilizzeremo questo tempo a disposizione per apportare ulteriori miglioramenti ai nostri resort, in modo da continuare a superare le vostre aspettative.

Il nostro motto è sempre stato L'amore è tutto ciò di cui hai bisogno e ora, più che mai, l'amore è tutto ciò che conta.

Anche se non potete raggiungere un Sandals in questo momento, vogliamo comunque ribadire i nostri valori...

Relax, no stress e la riscoperta di ciò che davvero conta nella vita, l'amore...

E quando arriverà il momento di viaggiare, vi aspetteremo a braccia aperte!

Fino ad allora... restate al sicuro...

Con amore, Sandals