Sandals Signup Popup

in CONTINUA EVOLUZIONE

Le novità Sandals

Regalatevi un soggiorno di lusso in uno degli esclusivi resort Sandals. Distribuiti su alcune delle più belle isole caraibiche, questi resort sono ideali per trascorrere una vacanza sotto la magica combinazione di sole, mare, romanticismo e relax. Approfittate delle innumerevoli attività ed esperienze all inclusive, dai raffinati ristoranti gourmet agli sport acquatici, dai drink dei migliori marchi ai servizi sulle splendide spiagge, celebri in tutto il mondo per la loro sabbia bianca e le acque cristalline. Festeggiate con noi il vostro sogno d'amore in ambienti sofisticati ed eleganti, che si inseriscono con armonia nell'incantevole cornice naturale dei Caraibi. E con le spettacolari suite direttamente sull'acqua del Sandals Royal Caribbean di Montego Bay, il rinnovato resort Sandals South Coast in Giamaica e la Overwater Wedding Chapel del Sandals Grande St. Lucian, Sandals amplia la sua esclusiva offerta Luxury Included® per rendere ancora più memorabile il vostro viaggio.

Le romantiche Over-the-Water Suite Le prime di tutti i Caraibi

Sandals compie un ulteriore passo avanti nella sua filosofia di Luxury Included® e introduce, per la prima volta in tutti i Caraibi, le spettacolari suite sull'acqua nel suo resort Royal Caribbean di Montego Bay. Ispirate all'architettura tahitiana, sono veri e propri nidi d'amore collocati su piattaforme galleggianti sopra il mare: potrete ammirare la flora e la fauna marina dal pavimento trasparente, fare un bagno rilassante nella Tranquility Soaking Tub, sdraiarvi al sole mano nella mano sull'amaca per due o ammirare abbracciati il tramonto tropicale dall'Infinity Pool privata.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Sandals South Coast L'unico resort in Giamaica con solo camere fronte spiaggia

Il Sandals South Coast è un'incantevole oasi di tranquillità immersa in una riserva naturale di 200 ettari. La straordinaria cornice tropicale si fonde armoniosamente con l'eleganza europea dei tre villaggi in stile italiano, francese e olandese: passeggiate lungo la grande piazza fiancheggiata da bistrot, ristoranti e caffè, prima di concedervi un fresco cocktail a bordo piscina in attesa del tramonto. Vi sveglierete in camere o suite rinnovate di recente, arredate con mobili in mogano realizzati a mano, abbagliati dalla bellezza della spiaggia di sabbia bianca lunga tre chilometri che si stende innanzi a voi.

VISITA IL RESORT

La Overwater Wedding Chapel Al Sandals Grande St. Lucian

Rendete memorabile la vostra storia d'amore con un matrimonio celebrato nell'esotica cornice di montagne vulcaniche, foresta pluviale, mare cristallino e spiagge bianchissime. La Overwater Wedding Chapel del Sandals Grande St. Lucian, la prima ai Caraibi, è un'elegante cappella sull'acqua in stile caraibico che può ospitare fino a 40 persone. Affacciata sulla Rodney Bay, la baia più bella di Saint Lucia, è impreziosita da delicate decorazioni ispirate alla fauna marina, un altare in riverstone e il pavimento in vetro trasparente. Il luogo ideale per una cerimonia raccolta e romantica.

VEDI RESORT

tre NUOVEESPERIENZE GASTRONOMICHE

tUTTI I SAPORI DEL MONDO grazie al programma 5-star global gourmet. Sandals offre più ristoranti per ospite rispetto a qualsiasi altro resort dei Caraibi. Provateli tutti!

L'esperienza Discovery Dining di Sandals
Error!: Submitting Form
GRAZIE! : A breve riceverete una mail di conferma. Cliccate su "VERIFICA" per confermare il vostro indirizzo.

Ricevi tutti gli aggiornamenti e le novità Sandals


Vedi la politica della privacy di Sandals
La differenza
piÙ lusso, piÙ scelta e piÙ servizi straordinari