Sandals Signup Popup

Immersioni FAQ's

Ho bisogno del brevetto per prendere parte a una lezione?

Se non hai il brevetto o non hai mai praticato le immersioni, sono disponibili corsi PADI a partire da 100$. È richiesto un certificato medico che provi l'idoneità fisica.

Tutti i sub muniti di brevetto devono prendere parte a un servizio di orientamento per le immersioni.

Ho già seguito tutte le lezioni necessarie, tranne quelle open water. Posso completare il mio certificato da Sandals?

Sì, ma non è parte dell'offerta all-inclusive. Il vostro istruttore dovrà inviare una referenza al resort. Offriamo una vasta gamma di corsi tra cui scegliere:

Qual è il periodo di validità del brevetto Padi Discover Scuba Diver?

Il brevetto Padi Discover Scuba Diver è valido per un anno nei resort Sandals & Beaches. La tassa di 100$ non dovrà essere corrisposta se il brevetto è stato conseguito meno di un anno prima in un resort Sandals o Beaches. È richiesta una prova del brevetto Padi Discover Scuba Diver.

Qual è il periodo di validità del brevetto Open Water?

Il brevetto Padi Open Water è valido a vita. Dopo 6 mesi dalla vostra ultima immersione, siete tenuti a fare un'immersione di prova in piscina per rivedere 4 abilità essenziali per le immersioni. Dopo 18 mesi dalla vostra ultima immersione, dovrete pagare un supplemento minimo. Per chi è in possesso di una certificazione Dive Master o superiore, è sufficiante un certificato medico completo.

Offrite corsi online?

Sì! Guadagnate del tempo in acqua grazie ai corsi PADI online! Con un supplemento aggiuntivo, potrete seguire la parte informativa delle lezioni da casa, prima del vostro arrivo nel resort. Cliccate qui per maggiori informazioni.

È possibile immergersi da soli?

No. Da Sandals, tutte le immersioni sono guidate.

Quali sono i requisiti necessari per immergersi?

Tutti i subacquei muniti di brevetto sono tenuti a fare un tour di orientamento sulle immersioni all'arrivo e a fornire un certificato medico. Questo sarà costituito da una valutazione delle abilità natatorie e da un questionario medico che non deve presentare alcuna controindicazione alle immersioni. Con o senza brevetto, è necessario soddisfare le esigenze mediche prima di immergersi. SE AVETE CONTROINDICAZIONI ALLE IMMERSIONI È NECESSARIO CHE UN MEDICO COMPILI E FIRMI UN CERTIFICATO DI IDONEITÀ. Tuttavia, la decisione finale sull'idoneità di un ospite spetta agli istruttori presso le nostre strutture.

Ho delle controindicazioni per quanto riguarda le immersioni, ma il mio medico ha approvato il mio desiderio di continuare a immergermi. Quale dei resort mi permette di immergermi?

Un questionario medico disponibile su questo sito o sarà fornito presso il resort prima della vostra prima immersione. SE AVETE CONTROINDICAZIONI ALLE IMMERSIONI È NECESSARIO CHE UN MEDICO COMPILI E FIRMI UN CERTIFICATO DI IDONEITÀ. Tuttavia, la decisione finale sull'idoneità di un ospite spetta agli istruttori presso le nostre strutture. Sandals Resorts non sarà responsabile per qualsiasi incidente a seguito di informazioni inesatte fornite dal cliente sulla propria salute.

Quali sono i corsi per le immersioni offerti da Sandals?

Sandals offre corsi PADI. Si accettano sub con brevetto N.A.U.I. o rilasciato da qualsiasi ente riconosciuto da DEMA.

Fino a che ora prima della partenza è consentito immergersi?

Non è possibile immergersi il giorno della partenza.

È possibile portare il mio partner in barca con me, anche se questi non si immergerà?

Siamo spiacenti, ma non è possibile.

Qual è la vostra politica sulle cancellazioni?

Bisogna annunciare la cancellazione entro 72 ore dal vostro arrivo nel resort. Se la cancellazione venisse annunciata meno di 72 ore prima dell'arrivo nel resort, il 100% della cifra corrisposta non sarà rimborsato.