Informazioni di viaggio sul COVID-19 (Coronavirus)
Sandals Signup Popup
.

Siamo orgogliosi di annunciare una nuova destinazione Sandals: la bellissima isola dal retaggio culturale olandese di Curaçao! Famosa in tutto il mondo per l'atmosfera vivace, le spiagge incontaminate e ben 65 spettacolari siti per le immersioni. Questo nuovissimo resort Sandals si estende su circa 3.000 acri lungo la Spanish Water Bay, vanta 450 suite di lusso tra cui il magnifiche suite Rondovals™ e le esclusive River Suites. Il resort propone quattro campi da tennis, una varietà di concetti culinari ed esotiche piscine. Gli amanti del golf avranno accesso al vicino campo a 18 buche con splendidi panorami sull'oceano, mentre gli appassionati di avventura potranno visitare una riserva naturale con diversi sentieri escursionistici ricchi di fauna selvatica.

Curaçao
16o
HÔTEL
SANDALS
   9o
  ISOLA
  CARAIBICA
Siamo lieti di annunciare la prossima destinazione Sandals: Curaçao, un'isola dal fascino caraibico che si mescola al retaggio culturale europeo, facendone una delle mete più esotiche al mondo.”
Gordon "Butch" Stewart Fondatore e Presidente, Sandals Resorts
IL RESORT ATTUALE verrà completamente rivisitato per renderlo a
tutti gli effetti un resort Sandals
  • Situato su una riserva di 3000 acri
  • 450 camere e suite incluse le famose suite Rondoval™ & River
  • Campo da golf a 18 buche
  • Strutture per meeting e incentive da 3500 metri quadri (al chiuso e al coperto)
ESPLORA
VIVI
INNAMORATI
Curaçao è un'isola tutta da scoprire, perfetta per diventare una meta Sandals. Abbiamo intenzione di fare del Sandals Curaçao uno dei resort di punta della famiglia Sandals.”

Adam Stewart Vicepresidente, Sandals Resorts
UN NUOVO RESORT PER FAMIGLIE