Sandals Signup Popup

Relax su un'isola privata

Durante la vostra vacanza all inclusive alle Bahamas potrete raggiungere la nostra meravigliosa isola privata, Sandals Island, in barca o in kayak in pochi minuti. Lì troverete due spiagge, una più tranquilla, ideale per lo snorkeling, l'altra più vivace, perfetta per gli sport acquatici. L'elegante Beach Club è dotato di piscina, vasca idromassaggio, swim-up bar e il miglior ristorante di pesce della regione. Mimetizzati alla perfezione col paesaggio circostante, in modo da non danneggiarne l'estetica, troverete amache, gazebo privati e un giardino zen con romantici falò. Un vero paradiso!

Sandals Island, 2 resort in 1

L'isola dispone di:
Poco distante dal resort
  • 2 meravigliose spiagge dalla
    sabbia bianca
  • Red Lane® Spa experience*
  • Swim-up bar
  • Ristorante Stew Fish

Durante la vostra vacanza all inclusive alle Bahamas, al Sandals Royal Bahamian potrete godere di due diverse esperienze in una, grazie all'esclusiva isola privata del resort, Sandals Island. Sperimentate l'atmosfera vivace del Sandals Royal Bahamian e quella rilassante e tranquilla di Sandals Island, dove potrete sorseggiare il vostro cocktail preferito nello swim up bar della piscina o semplicemente godervi la pace di questo luogo su un'amaca all'ombra degli alberi.

Trasporti

Raggiungere l'isola è già uno spasso! Salite a bordo della nostra barca che in pochi minuti vi condurrà sull'isola oppure raggiungetela per conto vostro in kayak o in barca a vela. L'ultimo viaggio di ritorno dall'isola è alle 16:45 - in caso di modifica dell'orario, troverete affissi, e ben visibili su entrambi i moli, i nuovi orari e/o le informazioni sulle modifiche. Il ristorante sull'isola, lo Stew Fish, non prevede una prenotazione. Non è possibile raggiungere l'isola in kayak o in barca a vela dopo il tramonto.

Ristorante Stew Fish

Raggiungete la Sandals Island per un assaggio delle Bahamas, quelle autentiche. Ammirate i vivaci colori dei Caraibi mentre vi fate ammaliare dal rumore delle onde e gustate il pesce freschissimo accompagnato da un bicchiere di chardonnay.

Codice abbigliamento: elegante | Prenotazione: richiesta per la cena | Non-Fumatori
Orari di apertura: Pranzo: : 11:00 - 16:00 | Cena: 18:30 - 20:30

Red Lane® Spa sull'isola

La Red Lane® Spa unisce i trattamenti classici delle spa europee ai proditti di queste isole e Red Lane® Escape porta questi trattamenti unici sulla Sandals Island. I lettini sono posizionati lungo un tratto di spiaggia appartato così da essere cullati dal suono delle onde senza essere disturbati. Sia che scegliate un massaggio con le rocce oppure uno scrub al sale marino sulla spiaggia, la vostra esperienza della Red Lane® Escape sarà certamente unica.

Il Beach Club dell'isola privata

Presso il Beach Club dell'isola privata troverete una piscina con swim-up bar dove potrete ordinare il vostro drink preferito servito da un amichevole barman che probabilmente conosce il vostro nome...

Le notti sull'isola

Per la cena, la Sandals Island vanta la migliore offerta di frutti di mare della regione, oltre ai panorami mozzafiato che solo queste isole possono regalarvi. Quando il sole tramonta, danzate intorno ai falò al ritmo di musica live della band Junkanoo per tutta la notte. La brezza che soffia sull'isola è perfetta per le calde notti tropicali, dove il divertimento non finisce mai e la festa continua per tutta la notte.