Informazioni di viaggio sul COVID-19 (Coronavirus)
Sandals Signup Popup

Domande frequenti SUI MATRIMONI SANDALS

Congratulazioni e grazie per aver scelto Sandals Resorts per celebrare il tuo imminente matrimonio. Vorremmo cogliere l'occasione per rispondere ad alcune delle domande più frequenti.

Quali sono le location per matrimoni nei resort?

La maggior parte dei nostri resort offre location in spiaggia, giardino e gazebo. La location può essere scelta durante il processo di pianificazione delle nozze. Consultare il proprio wedding planner per tutti i dettagli. Visita il nostro sito per scoprire le nostre location per matrimoni.

Il matrimonio sarà legale nel paese in cui risiedo?

Sì, un matrimonio Sandals è legalmente vincolante. È necessario informarsi presso il governo locale in merito alle procedure di modifica del nome, ecc.

Quali sono i gusti disponibili per la torta nuziale?

Vaniglia, cioccolato, red velvet, frutta tropicale, carota o brownie.

Posso sposarmi in un resort diverso da quello in cui soggiorno?

No, è obbligatorio sposarsi nello stesso resort in cui si soggiorna. L'unica eccezione è la Frank Warren Chapel al Sandals Montego Bay che è possibile utilizzare la cappella anche essendo ospiti del Sandals Royal Caribbean.

Quando riceverò il mio certificato di matrimonio?

Giamaica: 6‐8 settimane, Antigua: 4‐6 settimane, Bahamas: 8-10 settimane, Santa Lucia: 6-8 settimane, Grenada 2-3 settimane, Barbados 2-4 settimane.

È previsto un costo aggiuntivo per l'utilizzo di un wedding planner personale?

In linea con la nostra filosofia Luxury Included®, il Wedding Entourage personale, che comprende un team per la pianificazione del matrimonio, è incluso nel pacchetto matrimonio gratuito.

Qual è il modo migliore per viaggiare con l'abito da sposa?

Il trasporto dell'abito da sposa dovrebbe essere discusso direttamente con la compagnia aerea.

Quali sono i diversi tipi di cerimonie disponibili?

Un ministro aconfessionale presiede le nostre cerimonie nuziali. Se desideri maggiori informazioni su una cerimonia non religiosa o religiosa (potrebbe essere applicato un costo aggiuntivo), consulta il tuo wedding planner.

È possibile noleggiare lo smoking sull'isola?

Sfortunatamente, non offriamo un servizio di noleggio di smoking in resort; tuttavia, alcuni resort dispongono di contatti di fornitori locali. Inoltre, dato il caldo clima caraibico, è consigliabile prendere in considerazione un'alternativa leggera per lo sposo.

Sono previsti servizi speciali per matrimoni prenotando più camere?

Sandals offre una serie di vantaggi esclusivi per chi desidera organizzare un matrimonio prenotando un minimo di 5 camere. Si prega di chiamare il numero verde 800 969 035 o di visitare il nostro sito per maggiori informazioni.

Chi mi assisterà con la preparazione del matrimonio una volta arrivati?

I Wedding Event Manager saranno entusiasti di aiutarvi a trasformare in realtà il vostro giorno più importante.

È consentito portare le proprie decorazioni e/o le bomboniere?

Sì, è possibile.Tuttavia, non lo consigliamo in quanto sono in vigore leggi doganali che richiedono il pagamento di tasse e dazi su questi articoli. Potrebbero, inoltre, essere confiscati se considerati beni commerciali. Se decidete di portare con voi tali articoli, tenete anche in considerazione che è prevista un costo aggiuntivo per l'installazione. Parlatene con il vostro wedding planner per tutti i dettagli.

Posso spedire la tassa governativa?

Tutte le tasse possono essere inviate per posta a condizione che il numero di conferma del matrimonio sia accluso al pagamento. Il 50% della somma deve essere ricevuto almeno 7 giorni prima della data del matrimonio per evitare la cancellazione della prenotazione. La somma intera è dovuta 45 giorni prima dell'arrivo. Le tasse governative non sono incluse: 95$ USD per matrimoni in Giamaica, 288$ USD per matrimoni ad Antigua, 310$ USD per matrimoni alle Bahamas, 270$ USD per matrimoni a Santa Lucia, 180$ USD a Grenada e 325$ USD a Barbados.

Per sposarsi sono necessari esami medici o del sangue?

No, Giamaica, Antigua, Bahamas, Santa Lucia, Grenada e Barbados non richiedono un esame medico o un esame del sangue.

Quando definisco i dettagli del mio matrimonio?

I dettagli devono essere finalizzati almeno 60 giorni prima dell'arrivo; il Wedding Planner vi guiderà in questo processo.

Come decido quale pacchetto foto acquistare?

Il modo migliore per decidere è di considerare:

  1. Il numero degli invitati
  2. L'ambito della copertura fotografica necessaria (ad esempio Sessione First Look, copertura spa, scatti della preparazione degli sposi, ritratti di famiglia e di gruppo)
  3. Il programma della giornata e le eventuali richieste specifiche (confronta la durata del tempo del programma della tua scaletta con il tempo del pacchetto fotografico)

Cosa sono i "servizi standard"

  • 1 fotografo
  • Editing e Post Produzione delle foto
  • Slideshow con accompagnamento musicale di 40 foto tra quelle acquistate
  • Negativi delle foto acquistate consegnati durante il soggiorno
  • Consegna digitale delle foto finali

Quante foto verranno scattate al mio matrimonio?

Il numero di foto scattate al tuo matrimonio varierà in modo significativo in base a molteplici fattori: il numero di ospiti, il numero dei fotografi, il numero degli scatti pre-cerimonia e spa e il numero di ore di copertura richieste. Una cerimonia intima con solo gli sposi e due ore di copertura di solito si traduce in un numero compreso tra le 150 e le 250 foto.

È possibile scegliere e/o mettersi in contatto con il fotografo prima dell'arrivo?

No, non è possibile scegliere il fotografo o corrispondere con lui/lei prima dell'arrivo. Il pre-wedding planner risponderà a tutte le domande prima dell'arrivo. Una volta sul posto, è possibile incontrare e conoscere il fotografo. A quel punto verranno affrontate tutte le domande, i dubbi e le richieste.

Quanto tempo avrò a disposizione per le foto?

I pacchetti da 25, 50 e 75 foto vengono richiedono circa due (2) ore di copertura continua. I pacchetti da oltre 100 foto richiedono circa tre (3) ore di copertura continua. È possibile acquistare più tempo a disposizionein base alle proprie esigenze.

Quando vedremo le nostre foto del matrimonio?

Il coordinatore del matrimonio nel resort programmerà un incontro per la visione in un momento a te conveniente, di solito il giorno dopo il matrimonio.

Gli invitati possono acquistare le foto del matrimonio?

Sì, possono visitare il negozio di foto nel resort e acquistarle lì.

Quante immagini ci sono nello slideshow e qual è il formato dello stesso?

La presentazione inclusa è composta da un massimo di 40 foto (o inferiore in base a quante ne acquistate) e accompagnato dalla musica selezionata dal nostro team di editing. Entro dieci (10) giorni lavorativi dalla sessione di visualizzazione delle foto nel resort riceverete un file MP4 ad alta risoluzione (1080p).

Qual è la differenza tra post produzione e "photoshopping"?

Post produzione: le immagini passano attraverso la post produzione completa di Adobe Lightroom che include la correzione del colore e dell'esposizione, il ritaglio e il raddrizzamento, l'aggiunta di filtri ed effetti e la pulizia.

Photoshopping: Adobe Photoshop viene utilizzato per apportare modifiche significative alle immagini, inclusa la manipolazione fotografica. Ad esempio: rimozione delle bretelle del reggiseno, rimozione di un elemento di distrazione, rimozione di eventuali alghe su una foto in spiaggia, ecc. Gli ospiti ricevono 8 immagini gratuite modificate con Photoshop prenotando un pacchetto fotografico con book. Eventuali immagini aggiuntive da ritoccare con Photoshop hanno un costo di 15$ per foto.

È possibile visionare l'album fotografico prima che venga prodotto e spedito?

Vi verrà inviato un link per l'approvazione e avrete la possibilità di richiedere modifiche. Il book non verrà inviato in produzione fino a quando non saranno state apportate le modifiche richieste e non avremo ricevuto la vostra approvazione.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il link al mio book o album finito?

La tempistica di progettazione standard per un book fotografico matrimoniale di base è di 2-3 settimane esclusi i fine settimana, le festività e le richieste speciali di modifica delle foto.

  • Da agosto a marzo - da 2 a 3 settimane (standard)
  • Da aprile a luglio - da 4 a 6 settimane (alta stagione)